Traffico in autostrada, giovedì 14 maggio: incidente sulla A14

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 14 maggio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola, con possibili precipitazioni tra Emilia e alta Toscana. Dal pomeriggio aumenta l’instabilità sul Nord Italia, con precipitazioni diffuse su tutte le regioni settentrionali. Temperature massime stabili o in lieve rialzo locale, comprese tra 21 e 26 gradi, mentre in Sicilia si sfioreranno i 34 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Da lunedì 4 maggio è iniziata la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Saranno consentiti gli spostamenti fra diversi Comuni all’interno della propria Regione. Sarà possibile spostarsi anche al di fuori dei confini regionali, ma solo per comprovati motivi di lavoro, salute o urgenza.

Per saperne di più leggi qui -> Spostamenti e autocertificazione: cosa cambia dal 4 maggio

Traffico in autostrada sulla A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 11 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) dove si segnalano 2 km di coda tra Bivio A14/A13 Bologna-Padova e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per incidente.

A Nord di Roma sulla A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia (Km 57.8 – direzione: Ss1 Aurelia) l‘uscita di Civitavecchia Nord è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 15/05/2020 provenendo da Roma per lavori. Uscita consigliata provenendo da Roma: Civitavecchia sud.

A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) prosegue il divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.

Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy