BMW+Serie+5%2C+inizia+la+campagna+teaser+prima+del+debutto
tuttomotoriweb
/2020/05/14/bmw-serie-5-inizia-la-campagna-teaser-prima-del-debutto/amp/
Categories: AutoMercato

BMW Serie 5, inizia la campagna teaser prima del debutto

Published by
Alessandro

L’azienda automobilistica BMW ha lasciato trapelare un’immagine teaser nel quale svela i lineamenti della prossima ammiraglia del marchio tedesco.

(Image by Motor1)

La maggior parte dei fan di BMW hanno probabilmente già visto le immagini trapelate, ma l’azienda ha preparato una campagna teaser che prende il via oggi con l’immagine che vedete. Non sorprende che stiamo guardando la stessa auto che è apparsa sul web alla fine di aprile. Stiamo facendo questa ipotesi sulla base del familiare schema di verniciatura blu dell’auto, che ci porta a credere che sia la stessa 530e che in qualche modo è “sfuggita” online.

Questo avrebbe senso, perché l’annuncio di BMW sull’imminente debutto del lifting menziona brevemente il modo in cui sia la berlina che la station wagon saranno elettrificate. Programmata per essere mostrata in meno di due settimane, la Serie 5 LCI sarà presentata nella veste ibrida plug-in con il pacchetto M Sport. BMW ha già elettrificato la serie 5 in più di un modo, a parte l’attuale 530e, la mild hybrid tech ha debuttato in Europa l’anno scorso con la 520d sia nei modelli a trazione posteriore che in quelli a trazione integrale.

I nostri amici di BMWBLOG sanno che ci saranno tre nuovi colori tra cui scegliere: Grigio Bernina Effetto Ambra, Blu Metallico Phytonic e Rosso Aventurin Metallico. Si dice che un ibrido plug-in 545e si unirà alla formazione, completo di un sei cilindri in linea elettrificati che eroga quasi 400 CV, ma questo resta da vedere.

A parte i cambiamenti di stile che abbiamo già visto abbastanza in pieno, il lifting sta anche presumibilmente portando per la prima volta sulla Serie 5 i freni M Sport con pinze rosse. All’interno, il sistema di infotainment otterrà finalmente il supporto per l’integrazione degli smartphone Android Auto attraverso una connessione wireless. Ce lo aspettavamo, dato che alla fine dello scorso anno è stato fatto un annuncio sui piani dell’azienda di aggiungere l’AA a tutte le auto equipaggiate con il sistema operativo BMW 7.0.

Probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ di più per la M5 e il modello Competition, dato che la BMW potrebbe voler conservare la ciliegina sulla torta per dopo. Una M5 CS ancora più calda – presumibilmente con più potenza e altri aggiornamenti – è stata individuata e alla fine diventerà il modello di punta della Serie 5.

Published by
Alessandro
Tags: BMW

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

3 settimane ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

3 settimane ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

3 settimane ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

4 settimane ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

4 settimane ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

4 settimane ago