Valentino Rossi ha nuovamente affrontato l’argomento della paternità e scherzando ha detto che presto ci penserà a fare un piccolo Valentino.
Valentino Rossi nella sua vita ha vinto tanti Mondiali, ma c’è un titolo che ancora deve conquistare ed è importante per ogni uomo: quello di padre. In tanti, infatti, gli stanno chiedendo in questi giorni se ha intenzione di mettere su famiglia e lui per ora ha sempre glissato.
Intanto va avanti la sua love story con la bella Francesca Sofia Novello, che in questo inverno si è fatta apprezzare per bravura e simpatia affiancando Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo. L’impressione però è che per nozze e figli si dovrà attendere almeno la fine della carriera agonistica del #46.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Durante una diretta con Fabio Volo e Jovanotti, Valentino Rossi ha così raccontato parlando dei suoi metodi per concentrarsi: “Io ho sempre usato un metodo per concentrarmi: prima di salire in moto mi ci accovaccio affianco e in quel momento lì cerco di staccare e pensare solo a guidare distaccandomi da tutte le cose normali della vita”.
Il Dottore infine ha così concluso: “Con i ciclisti c’è sempre stato un rapporto di amore/odio perché loro da noi amano la Panoramica che è poi la strada dove noi facevamo le gare con i motorini. Una delle mie preferite di Jova è Luna di città d’agosto. Tutti vogliono un piccolo Valentino, ora vediamo come fare, fortunatamente la mia fidanzata è ancora giovane quindi un po’ di tempo ce l’ho”.
Antonio Russo
A Miami, la Ferrari è uscita con le ossa rotte e con grande tensione tra…
Una Ferrari vergognosa esce con le ossa rotte dalla gara di Miami, con Leclerc settimo…
L’otto volte iridato, Marc Marquez, continua a subire i postumi delle operazioni avvenute per rimediare…
La sesta tappa del campionato del mondo di F1, corso a Miami, ha celebrato Oscar…
Marco Simoncelli e Dani Pedrosa ebbero dei confronti intensi in pista nel 2011, e prima…
Colpi di scena sotto il diluvio di Miami nella Sprint Race, vinta da Lando Norris.…