Valentino+Rossi%3A+%26%238220%3BTutti+vogliono+un+piccolo+Vale%2C+ora+vediamo%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2020/05/07/valentino-rossi-tutti-vogliono-un-piccolo-vale-ora-vediamo/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Valentino Rossi: “Tutti vogliono un piccolo Vale, ora vediamo”

Published by
Alessandro

Valentino Rossi ha nuovamente affrontato l’argomento della paternità e scherzando ha detto che presto ci penserà a fare un piccolo Valentino.

Valentino Rossi in conferenza (Getty Images)

Valentino Rossi nella sua vita ha vinto tanti Mondiali, ma c’è un titolo che ancora deve conquistare ed è importante per ogni uomo: quello di padre. In tanti, infatti, gli stanno chiedendo in questi giorni se ha intenzione di mettere su famiglia e lui per ora ha sempre glissato.

Intanto va avanti la sua love story con la bella Francesca Sofia Novello, che in questo inverno si è fatta apprezzare per bravura e simpatia affiancando Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo. L’impressione però è che per nozze e figli si dovrà attendere almeno la fine della carriera agonistica del #46.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Valentino: “Prima di partire mi accovaccio accanto alla moto per staccare tutto”

Durante una diretta con Fabio Volo e Jovanotti, Valentino Rossi ha così raccontato parlando dei suoi metodi per concentrarsi: “Io ho sempre usato un metodo per concentrarmi: prima di salire in moto mi ci accovaccio affianco e in quel momento lì cerco di staccare e pensare solo a guidare distaccandomi da tutte le cose normali della vita”.

Il Dottore infine ha così concluso: “Con i ciclisti c’è sempre stato un rapporto di amore/odio perché loro da noi amano la Panoramica che è poi la strada dove noi facevamo le gare con i motorini. Una delle mie preferite di Jova è Luna di città d’agosto. Tutti vogliono un piccolo Valentino, ora vediamo come fare, fortunatamente la mia fidanzata è ancora giovane quindi un po’ di tempo ce l’ho”.

Antonio Russo

Valentino Rossi in curva (Getty Images)
Published by
Alessandro
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Montoya e la bacchetta d’Oro: retroscena del 1997 nella carriera del pilota colombiano in F3000

Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…

2 giorni ago

Ducati ha cercato un campione straordinario: emerge la verità sulla trattativa sottotraccia

Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…

2 giorni ago

Nuove Livree Aprilia 2026: Bezzecchi e Martin pronti a ruggire con il Leone sulla ‘A’

Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…

2 giorni ago

Verstappen primo in classifica, ribaltone F1

L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…

2 giorni ago

Valentino Rossi “spinto” al ritiro definitivo? Spunta una novità che fa tremare i suoi tifosi

La carriera di Valentino Rossi lo vede ormai del tutto impegnato nel mondo delle quattro…

2 giorni ago

Dacia Sandero 2026: l’evoluzione Full Hybrid di Streetway e Stepway

La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…

2 giorni ago