Jonathan Rea pubblica un video divertente sui social in cui monta sulla moto di suo figlio. La quarantena gioca brutti scherzi…!
Jonathan Rea non riesce più a resistere alla tentazione di una moto. Il campione della SBK ha condiviso un video con tutti i suoi follower in cui, con grande umorismo, ruba il motocross Kawasaki KX85 di suo figlio e scappa via attraverso i corridoi della sua casa e del suo giardino.
Alla pari di tanti altri piloti della Superbike e di ogni altra categoria resta in attesa di conoscere quando potrà ripartire il campionato 2020. La stagione delle derivate di serie è stato interrotto dopo la prima gara in Australia, possono quindi ritenersi per certi versi fortunati. La classe MotoGP è stata interrotta qualche giorno prima dell’inizio in Qatar.
Con l’appuntamento del Qatar ancora in attesa di una nuova data, Imola definitivamente annullata e diversi GP spostati verso l’estate o alla fine del calendario, il campionato mondiale Superbike dovrebbe iniziare nel fine settimana del 3-5 luglio a Donington Park, una gara che probabilmente si terrà, se il governo nazionale lo consente, a porte chiuse. I piloti, il personale e le squadre seguono da vicino tutte le notizie e le scelte adottate dalla Dorna, al momento il calendario non sembra ancora ridotto, anche se nelle prossime settimane potrebbero arrivare altri rinvii o annullamenti.
Una situazione non certo facile, siamo nell’era del Coronavirus e le previsioni cambiano di giorno in giorno. Fortunatamente ci pensa Jonathan Rea a mettere il sorriso sui fan del WorldSBK. Arriverà il giorno in cui tutto questo sarà un ricordo e i piloti sono pronti a quel giorno.
Lewis Hamilton ha commesso un altro grave errore a Zandvoort, e si conferma non all'altezza…
La FIAT sta preparando diverse novità per la propria gamma del futuro, e per un…
Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…
In una fase in cui la Scuderia avrebbe bisogno di un secondo pilota top da…
Il fenomeno australiano, Casey Stoner, non ha dimenticato le divergenze avute con Valentino Rossi. Il…
Le monoposto di F1 sono le auto più performanti al mondo, dei veri e propri…