Nel video pubblicato su YouTube, Valentino Rossi porta i suoi tifosi in un tour esclusivo della sua pista di dirt track al Motor Ranch di Tavullia
Anche Valentino Rossi resta a casa. Anzi, ci porta in giro per la sua casa, almeno quella motociclistica: il Motor Ranch di Tavullia. In un video pubblicato dal canale YouTube ufficiale di Monster Energy, lo sponsor principale del suo team Yamaha, infatti, il Dottore ha offerto a tutti i suoi milioni di tifosi in tutto il mondo un inedito tour esclusivo della struttura che utilizza per allenarsi insieme agli allievi della sua VR46 Riders Academy.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Oltre a mostrarci queste immagini imperdibili per ogni appassionato, il nove volte campione del mondo coglie l’occasione per spiegare i motivi per cui ha deciso di costruirsi una pista sterrata da dirt track. Ovvero, per quale ragione questo tipo di allenamento aiuta a migliorare lo stile di guida utilizzato poi dai piloti durante i Gran Premi di MotoGP.
In queste immagini, Valentino Rossi gira sul suo circuito di casa insieme a Franco Morbidelli e Pecco Bagnaia, i due suoi pupilli che hanno già raggiunto la classe regina del Motomondiale, ma anche con i giovani del suo Sky Racing Team VR46, che ne difendono i colori nelle categorie inferiori Moto2 e Moto3.
Leggi anche —> Com’era Valentino Rossi a 11 anni? Spunta il video sui social network
Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…
La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…
La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…
A Montreal la pole position è appannaggio di George Russell, autore di un giro capolavoro…
La 24 ore di Le Mans scatterà questo pomeriggio alle ore 16:00, e tra i…