Solo dieci giorni dopo la morte di sua mamma Teresa Roldan ha perso la vita per emorragia intestinale Alfonso Gonzales, padre dell’ex pilota Fonsi Nieto
È un momento durissimo per la famiglia Nieto, una delle più conosciute, nutrite e vincenti del Motomondiale. Solo dieci giorni fa perdeva la vita a 102 anni, per colpa del coronavirus, Teresa Roldan, mamma del campionissimo Angel e nonna di Pablo, Gelete e Fonsi Nieto.
Leggi anche —> Un altro lutto nel paddock: muore la nonna del clan Nieto
Martedì scorso, invece, ad andarsene è stato Alfonso González, padre di Fonsi, ex pilota e oggi coach del team Pramac. Secondo fonti interne alla famiglia, il motivo di questa tragica scomparsa è dovuto ad un’emorragia intestinale.
A comunicare la triste notizia su Instagram è stata Marta Castro, la moglie di Fonsi, che ha ribadito la sua intenzione di restare al fianco di suo marito in questi momenti difficili. “Lo sai: ora più che mai e per sempre”, ha scritto Marta, in un post che si è riempito rapidamente di messaggi di condoglianze e di sostegno. “Ora tuo papà è in cielo e ci guarda tutti quanti”.
Un messaggio emozionante a cui ne sono seguiti anche altri che ricordavano nonna Teresa e lo zio Angel Nieto, il tredici volte campione del mondo scomparso anch’egli drammaticamente il 3 agosto 2017, a settant’anni di età, dopo diversi giorni di ricovero in ospedale a seguito di un incidente sui quad di cui fu vittima a Ibiza.
Dopo tanti tentennamenti il team anglo-teutonica ha confermato il rinnovo contrattuale al suo alfiere che…
Il mercato delle due ruote è in fermento e sono tantissimi i gruppi, anche italiani,…
Ancora una volta, Jorge Lorenzo ha preso la parola su Marc Marquez, commentando la sua…
Un tempo Gianni Agnelli era riuscito ad amministrare e far crescere un’eredità pesante. Oggi tutto…
Jorge Lorenzo conosce bene le dinamiche della pista e ha criticato aspramente Pecco Bagnaia per…
La Nissan è un brand di riferimento nel mercato dell'auto, che sta attraversando una delle…