Marc+Marquez%3A+%26%238220%3BAlex+vincer%C3%A0+ancora.+Vi+dico+come+sta+la+spalla%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2020/04/08/marc-marquez-alex-vincera-ancora-vi-dico-come-sta-la-spalla/amp/
Categories: MotoGPMotomondiale

Marc Marquez: “Alex vincerà ancora. Vi dico come sta la spalla”

Published by
Alessandro

Marc Marquez pensa che il fratello Alex vincerà ancora una volta la gara eSport di MotoGP e fortunatamente rassicura tutti sulla sua spalla.

Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez non ha cominciato la stagione 2020 nel migliore dei modi. Durante i test, infatti, oltre ad alcuni problemi fisici a causa dei postumi dell’operazione alla spalla lo spagnolo ha sofferto per una moto non all’altezza della situazione. La Honda, infatti, ha riscontrato diversi guai, tanto che a fine test ha mescolato pezzi della moto 2020 con quella del 2019 per fare alcune comparative.

Lo spagnolo, intervistato alla trasmissione El Hormiguero di Antena 3 ha così affermato parlando del fratello Alex: “Ci lanciamo cuscini. È un bene che ci alleniamo insieme. Questo weekend ci sarà un’altra gara e vincerà di nuovo. La PlayStation è per le persone che non hanno nulla da fare. Non sono mai stato bravo. Quando mi battono al gioco dico: dedicatevi a quello, ciò che conta è l’asfalto”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Marquez si è dato alla cucina e alle pulizie

Marc Marquez ha poi proseguito: “So fare il pollo alla griglia e la pasta scaldata. Ho fatto più pulizie in questi giorni che in tutta la mia vita e vi assicuro che è stancante. Anche questo è uno sport. Sono passate tre settimane da quando ho guidato una moto. Siamo come tutti gli altri, facciamo sport a casa. Non sappiamo quando finirà tutto questo. Speriamo sia presto. Abbiamo le stesse informazioni degli altri. A parte lo sport, voglio che torni la normalità nel mondo”.

Infine il rider iberico ha così concluso il proprio intervento parlando dei problemi alla spalla che ha avuto durante questi mesi: “La spalla è ancora lì. L’operazione ha toccato un nervo. Sono stati alcuni mesi difficili, ma ora mi sto riprendendo”.

Antonio Russo

Marquez (Getty Images)
Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

1 mese ago