Marc Marquez commenterà su DAZN il Gran Premio della Thailandia 2019. Le tv a pagamento cercano di tenere alta l’attenzione sul Motomondiale.
Marc Marquez s’improvvisa commentatore MotoGP durante il periodo della quarantena e insieme a DAZN rivivrà il GP della Thailandia 2019. L’evento si terrà sul canale satellitare domenica alle 14:00. Una gara non casuale dal momento che in questo week-end si sarebbe dovuto correre al Buriram ed invece è stato rinviato al 4 ottobre.
Nell’edizione 2019 il Cabroncito è stato incoronato campione del mondo dopo un’epica battaglia contro il francese Fabio Quartararo. Durante la trasmissione, il pilota condividerà le sue impressioni e ricordi di un Gran Premio che resterà negli annali di storia. Inoltre, DAZN offre ai suoi utenti un ampio catalogo di contenuti su MotoGP e motociclismo, come documentari, interviste e gare che hanno fatto la storia.
In questo periodo di stop generale tutte le tv a pagamento stanno provando a mantenere vivo l’interesse del campionato del mondo nella flebile speranza che l’emergenza scemerà nei prossimi mesi e potrà dare uno spiraglio di tempo utile per allestire un calendario più breve. Stamane, ad esempio, Sky Sport Italia ha ospitato Valentino Rossi che ha parlato di questo momento difficile: “Dal momento che hanno annullato gli Europei di calcio è difficile immaginare che il Motomondiale abbia inizio prima dell’estate”.
Leggi anche -> Valentino Rossi: “Vi racconto la mia quarantena tra Netflix, Sky e la Franci”
Sono destinate all’annullamento o al rinvio le tappe a Jerez de la Frontera, a Le Mans e la nostra storica tappa del Mugello. Dorna, per tenere il pubblico sul pezzo, sta pensando ad un campionato virtuale di videogame con gli assi della MotoGP protagonisti. Ma per saperne di più dovremo attendere notizie ufficiali da Carmelo Ezpeleta nei prossimi giorni.
Gli scooter degli anni '90 tornano di moda come oggetti da collezione, con valutazioni sorprendenti…
Uno studio rivela che le batterie delle auto elettriche usate mantengono alta capacità. Proposta per…
La Red Bull presenta le tute 'Cowboy Style' per il GP di Austin, con un…
Scopri la storia del prototipo Saab 98, mai arrivato in concessionaria.
La Formula 1 torna in Africa con il Gran Premio a Bugesera, Ruanda. Un progetto…
Un'analisi sulla scomparsa di equipaggiamenti storici dalle auto moderne.