Traffico in tempo reale su autostrade italiane alle ore 09:30 del 4 marzo 2020 sulle tratte di Milano, Genova, Firenze, Roma, Napoli e altre città.
La situazione del traffico di mercoledì 4 marzo. Prima di mettervi in viaggio scegliete il tragitto più veloce per raggiungere la vostra meta. Per ulteriori informazioni in tempo reale c’è il call center al numero 840.04.21.21 (con addebito di uno scatto alla risposta, senza limiti di tempo), sempre attivo 24 ore su 24, o il CCISS al numero 1518 (gratuito e 24/7).
Milano
A9 Lainate-Svizzera (Km 41.37 – direzione: Svizzera) Coda tra Bivio A9/A59 Nord e Chiasso Uscita Merci per Operazioni doganali
A8 Milano-Varese (Km 8.1 – direzione: Milano) Traffico rallentato tra Castellanza e Lainate.
Sulla A8 Milano-Varese tra il Bivio con la A4 Milano-Brescia e Cascina Merlata, in direzione di Varese, il traffico è bloccato con coda per un incidente che ha coinvolto 3 autovetture avvenuto all’altezza del km 0 e 200.
A4 Torino-Brescia (Km 129 – direzione: Trieste) Coda tra Nodo di Pero e Cormano
A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) Coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.
Modena
A1 Milano-Bologna (Km 155.5 – direzione: Milano) Traffico rallentato tra Modena Nord e Bivio A1/A22 Brennero-Modena per incidente.
Padova
A13 Bologna-Padova (Km 116.7 – direzione: Padova) Coda su Bivio A13/A4 Torino-Trieste provenendo da Bologna verso Brescia.
Firenze
A1 Bologna-Roma (Km 287 – direzione: Milano) Coda tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci
A11 Firenze-Pisa nord (Km 0 – direzione: Firenze) Coda tra Sesto Fiorentino e Firenze Peretola
A1 Bologna-Firenze (Km 278.1 – direzione: Milano) Coda in uscita a Calenzano provenendo da Firenze.
Roma
Complanare Tratto Urbano A24 (Km 1.6 – direzione: G.R.A.) Coda tra Svincolo di Tor Cervara e Bivio Complanare / GRA
A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) Coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.
Napoli
Tangenziale Napoli (direzione: Allacc. Diramazione Capodichino) Coda in entrata a Arenella verso Allacc. Diramazione Capodichino
A3 Napoli-Salerno (Km 45.3 – direzione: Salerno) Coda tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.
Ancora una volta, la Cina vuole sorprendere gli appassionati delle quattro ruote, ed un nuovo…
Max Biaggi, quattro volte campione iridato nel Motomondiale, si è raccontato al Festival dello Sport…
La Scuderia Ferrari ha deciso di rinunciare a uno dei suoi protagonisti più illustri al…
In F1 dal 2001, Fernando Alonso è pronto per affrontare l'ennesimo ciclo tecnico, quello che…
Carlos Sainz ha corso per la Ferrari per ben quattro stagioni, e pur avendo lasciato…
Per limitare la dipendenza dai major stranieri, la filiera dell’automotive europea potrebbe aver trovato una…