Mercedes: tre nuove offerte Hybrid Plug-In in arrivo – VIDEO

Mercedes si sta preparando a introdurre tre nuovi modelli ibridi plug-in questo mese secondo quanto trapelato da un comunicato sulla loro pagina Facebook ufficiale.

mercedes cla
(Image by Motor1)

Secondo il video (in calce), Mercedes prevede di introdurre una versione ibrida plug-in del SUV GLA, della CLA Sedan, e della CLA Shooting Brake. Il mercato è pronto per una linea elettrificata di prodotti Mercedes a basso costo?

CLA, GLA e CLA Shooting Brake sono tutti basati sulla stessa architettura e sulla stessa famiglia di motori, il che rende molto semplice l’introduzione di una versione ibrida elettrica di ogni modello. Ognuno di questi tre veicoli utilizzerà certamente propulsori quasi identici, il che rende abbastanza facile per Mercedes lanciare tutte e tre le versioni contemporaneamente.

L’offerta di una versione ibrida plug-in di prodotti più piccoli e più convenienti consente inoltre alla Mercedes di presentare numeri e prezzi impressionanti. Queste Mercedes elettrificate saranno l’opzione più accessibile per coloro che vogliono possedere una Mercedes con un propulsore elettrificato.

La versatile piattaforma CLA/GLA spazia dal modello CLA/GLA 45 AMG fino all’ibrido plug-in eco-friendly. Le versioni AMG della CLA e GLA offrono prestazioni impressionanti e lusso in un piccolo pacchetto. Le versioni ibride cercheranno di rispecchiare il successo delle AMG, ma offrono prestazioni di efficienza impressionanti piuttosto che di velocità.

La spinta ad aggiungere altre opzioni ibride plug-in aumenterà il concept di SUV completamente elettrico EQ Electric e le sue successive versioni di produzione, dal momento che i clienti si orientano verso un ciclo di domanda elettrificata. Solo il tempo ci dirà se i clienti saranno pronti ad acquistare un economico SUV elettrico ibrido plug-in o una berlina Mercedes, ma scommettiamo che i concorrenti stanno tenendo d’occhio i loro bilanci di vendita.

https://www.facebook.com/MercedesBenz/videos/587515411979017/?t=1

 

Impostazioni privacy