La FIAT ha pensato ad una gran serie di promozioni in questo mese di ottobre, ed una delle sue auto più amate ora costerà pochissimo.
Nel corso degli ultimi anni, i prezzi delle auto hanno toccato dei picchi elevatissimi, costringendo così i vari clienti ad arretrare, ed a puntare su qualche buona offerta proveniente dal mercato dell’usato. Per evitare il crack, i costruttori hanno iniziato a mettere a disposizione diverse offerte, in molti casi anche parecchio vantaggiose. Questo è il caso della FIAT che nel design può ricordare una BMW, un modello che si appresta a dire addio ai listini, ma che è ancora apprezzata.
La casa di Torino, come è ormai ben noto, sta rivoluzionando la propria gamma, puntando sugli Urban SUV, vale a dire quei modelli a ruote alte che risultano essere funzionali anche in città e che stanno dominando il mercato. La Grande Panda è un esempio di come il vento sia cambiato, e da lei deriverà una vera e propria famiglia di nuove vetture, come la Multipla e la Fastback. Oggi però, ci concentriamo sull’offerta che la FIAT ha pensato per la Tipo, un’auto storica nella gamma.
Siete alla ricerca di un’auto funzionale e che possa diventare vostra a prezzi vantaggiosi? State cercando la FIAT Tipo, che sarà vostra a soli 250 euro al mese per 33 mesi, in base all’offerta più recente che è stata pubblicata sul sito web della casa di Torino. si tratta di un’occasione che attualmente è pensata per il solo mese di ottobre, ma non sono escluse proroghe. Per il momento però, avrete solo una decina di giorni di tempo per prendere la vostra decisione.
Andando nel dettaglio, la Tipo sarà vostra con anticipo zero e maxi rata finale da 8.477 euro, con TAN fisso all’8,75% e TAEG al 12,08%. Per poter accedere all’offerta promossa da casa FIAT, occorrerà aderire al finanziamento, oltre che sfruttare gli incentivi dedicati a chi rottama una vecchia auto. Molto vantaggioso il fatto che questa vettura potrà entrare sin da subito nel vostro garage, dal momento che si tratta di un modello in pronta consegna, e non dovrete aspettare mesi per riceverla. Nel caso in cui non sia vostra intenzione il riscatto del veicolo, con la volontà di restituirlo dopo i tre anni di rate, non dovrete superare i 30.000 km, altrimenti, sarete soggetti al pagamento di un centesimo per ogni km extra.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…