FIAT+500%2C+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+di+quelle+da+non+perdere%3A+prezzo+bassissimo
tuttomotoriweb
/2023/10/25/fiat-500-lofferta-e-di-quelle-da-non-perdere-prezzo-bassissimo/amp/
Mercato

FIAT 500, l’offerta è di quelle da non perdere: prezzo bassissimo

Published by
Giovanni Messi

La FIAT 500 è sempre un modello che fa sognare i fan, ed ora la potrete avere ad un prezzo strepitoso. Ecco quanto viene.

In casa FIAT è tempo di profondi cambiamenti, con tanti nuovi modelli che sono pronti a fare il loro ingresso nella gamma. Il 2023 è stato l’anno della 600 e della minicar Topolino, due vetture molto differenti tra di loro, ma che condividono il fatto di essere full electric, anche se il SUV di Segmento B ha anche una versione ibrida, la 600 Hybrid.

FIAT 500 – Tuttomotoriweb.it

Nel 2024 toccherà al debutto della nuova Panda, mentre il 2025 sarà l’anno d’esordio della Multipla, che tornerà con il vecchio nome, ma con un design del tutto nuovo. Dunque, in casa FIAT si guarda al futuro, ma con la certezza che alcune auto resteranno. Tra di loro c’è sicuramente la 500 in versione tradizionale, mentre la 500X uscirà dalla produzione alla fine del 2024. Per la 500 “base”, è stata ora resa nota una promozione davvero interessante, che può fare al caso di tutti voi. Andiamo a scoprirla.

FIAT, ecco la promozione da sogno sulla 500 elettriche

Le auto elettriche hanno dei costi d’acquisto molto elevati, e non è esclusa da tale modalità anche la FIAT 500 ad emissioni zero, che viene a costare ben 33.950 euro, ovviamente come prezzo di partenza. Con ogni rispetto per un’auto molto interessante in ogni caso, è una cifra davvero elevata, ma ormai il settore automotive è diventato davvero per pochi fortunati se si parla di prodotto nuovo.

FIAT 500 in mostra (FIAT) – Tuttomotoriweb.it

Tuttavia, i marchi, che sono in forte crisi per via dell’aumento dei costi di produzione e delle poche vendite, effettuano spesso delle promozioni molto interessanti, come quella di cui vi stiamo per parlare. La casa di Torino ha pensato ad una promozione che è valida sino al 31 di ottobre prossimo, per cui, c’è meno di una settimana di tempo per accettarla o meno.

Si offre la formula del leasing, basato su 36 rate mensili dal valore di 199 euro l’una, anche se c’è una condizione non banale da rispettare. Infatti, è necessario rottamare una vettura di vostra proprietà che sia Euro 4 o precedente, dunque, di quelle più vecchie ed inquinanti.

In questo modo, si riceverà anche uno sconto di 2.500 euro sul prezzo di listino, oltre che ricevere i benefici degli incentivi statali. In questo modo, il costo totale scende da 33.950 euro a 25.600 euro, con un altro vantaggio che sta nel tasso zero riguardo al TAEG, allo 0,87% per l’esattezza.

Per quanto riguarda il modello di cui stiamo parlando, si tratta di una FIAT 500 elettrica con batteria di 42 kWh ed autonomia massima di 320 km, tenendo conto del suo utilizzo nel ciclo WLTP. La possibilità interessante è quella di poterla ricaricare in CC sino ad 85 kWh.

Published by
Giovanni Messi

Recent Posts

Renault e Castrol: Nuova Gamma di Oli Motore Premium Eco-Sostenibili

Renault e Castrol collaborano per creare una gamma di oli motore premium eco-sostenibili, prodotti con…

2 ore ago

Pirelli presenta i nuovi P Zero R e Trofeo RS: massime prestazioni per la Porsche 911 GT3

Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…

1 giorno ago

F1, Harakiri Ferrari: la mossa di Vasseur che rovinato i piani di Leclerc e Hamilton

La Scuderia Ferrari sta vivendo una delle peggiori stagioni di sempre. Al quarto posto della…

1 giorno ago

MotoGP, Vinales spiffera tutto sulla crisi di Valentino Rossi in Yamaha: dura lezione per il Dottore

Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…

1 giorno ago

Leclerc, arriva un’altra bordata: stavolta fa più male, è stanco della Ferrari

Dopo una annata difficilissima al volante della SF-25, il pilota monegasco è apparso distrutto a…

1 giorno ago

F1, Ferrari sotto accusa: l’ex pilota si toglie un sassolino e distrugge il team

La Scuderia Ferrari era partita con i migliori auspici nel 2025 con l’arrivo di Lewis…

2 giorni ago