Lewis Hamilton finalmente torna a parlare sui social con una foto e una didascalia che già hanno il sapore di minaccia ai propri avversari.
Lewis Hamilton è tornato dopo settimana di silenzio assoluto. Nei giorni scorsi infatti si era spesso parlato del fatto che dopo l’incredibile finale di 2021 fosse completamente sparito dai social. Ora però, a pochi giorni dalla presentazione della Mercedes che dovrà scendere in pista nel 2022 torna a farsi vedere con un messaggio che sa tanto di minaccia ai propri avversari.
Il pilota britannico si è presentato con uno scatto che sembra fatto al Grand Canyon. Quello che però ha subito catturato tutti è la didascalia che accompagna lo scatto e che non sembra per niente casuale: “Sono andato. Ora sono tornato”. Insomma, a scanso di annunci clamorosi, sembra proprio che l’inglese sarà della partita anche quest’anno.
F1, Hamilton preme per il licenziamento di Masi? Il collega ne è sicuro
Il messaggio a questo punto sembra una bella minaccia ai propri avversari. Hamilton durante il 2022 proverà a riprendersi il titolo e sopravanzare così nella graduatoria assoluta Michael Schumacher. Un traguardo che per lui sarebbe importantissimo e potrebbe rappresentare poi quella ciliegina sulla torta per lasciare definitivamente la F1.
Hakkinen bastona Hamilton e Verstappen: “Vi dico cosa hanno rischiato”
Staremo a vedere, ma intanto c’è una sicurezza: Hamilton lotterà ancora una volta con i propri avversari nell’eterna lotta per decretare chi sia l’uomo più veloce del mondo. Il 2022 è un anno cruciale visto che dopo il cambio di regolamento le vetture saranno tutte completamente stravolta. Ci sarà da divertirsi.
Il marchio romeno continuerà nella sua ricerca di popolarità nella fascia maggioritaria della popolazione. Dacia…
L'ultima qualifica stagionale del FIA WEC a Sakhir vede primeggiare le due Toyota ufficiali, che…
Si fa un gran parlare della scarsa diffusione delle auto elettriche, ed il modello diesel…
La FIAT sta ampliando la propria gamma con diversi nuovi modelli, ed oggi vi mostreremo…
George Russell ha imparato a conoscere Lewis Hamilton in un triennio avaro di soddisfazioni per…
Noah Dettwiler è stato protagonista di un incidente terribile durante il giro di formazione del…