Lewis Hamilton finalmente torna a parlare sui social con una foto e una didascalia che già hanno il sapore di minaccia ai propri avversari.
Lewis Hamilton è tornato dopo settimana di silenzio assoluto. Nei giorni scorsi infatti si era spesso parlato del fatto che dopo l’incredibile finale di 2021 fosse completamente sparito dai social. Ora però, a pochi giorni dalla presentazione della Mercedes che dovrà scendere in pista nel 2022 torna a farsi vedere con un messaggio che sa tanto di minaccia ai propri avversari.
Il pilota britannico si è presentato con uno scatto che sembra fatto al Grand Canyon. Quello che però ha subito catturato tutti è la didascalia che accompagna lo scatto e che non sembra per niente casuale: “Sono andato. Ora sono tornato”. Insomma, a scanso di annunci clamorosi, sembra proprio che l’inglese sarà della partita anche quest’anno.
F1, Hamilton preme per il licenziamento di Masi? Il collega ne è sicuro
Il messaggio a questo punto sembra una bella minaccia ai propri avversari. Hamilton durante il 2022 proverà a riprendersi il titolo e sopravanzare così nella graduatoria assoluta Michael Schumacher. Un traguardo che per lui sarebbe importantissimo e potrebbe rappresentare poi quella ciliegina sulla torta per lasciare definitivamente la F1.
Hakkinen bastona Hamilton e Verstappen: “Vi dico cosa hanno rischiato”
Staremo a vedere, ma intanto c’è una sicurezza: Hamilton lotterà ancora una volta con i propri avversari nell’eterna lotta per decretare chi sia l’uomo più veloce del mondo. Il 2022 è un anno cruciale visto che dopo il cambio di regolamento le vetture saranno tutte completamente stravolta. Ci sarà da divertirsi.
Un tempo la Ferrari dettava legge in pista e sul mercato, differenziandosi dai trend. Dopo…
Max Verstappen è stato pizzicato al volante di una Ferrari, in alcune immagini che hanno…
La MotoGP sbarca a Le Mans, dove il successo nel GP di Francia a va…
Il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, non sta ottenendo risultati in linea con le…
Terzo atto stagionale per il FIA WEC, con la 6 ore di Spa che vede…
Il successo nella Sprint Race di Le Mans va a Marc Marquez, che batte Alex…