Pedro Acosta durante un discorso ha avuto un lieve mancamento e c’è stata un po’ di paura, presto rientrata, per il campione Moto3.
Piccolo spavento per Pedro Acosta dopo la fine del campionato Moto3 2021. Il neo campione del mondo si è sentito male durante un evento avvenuto a Murcia.
Giovedì è stato ricevuto dal presidente regionale Francesco Lopez Miras presso il Palacio de San Esteban per celebrare il suo trionfo nella classe minore del Motomondiale. Il giovane spagnolo ha regalato una replica del casco commemorativo del suo trionfo. Nel corso del suo intervento al microfono ha accusato un improvviso mancamento e proprio il presidente ha evitato cadesse sul pavimento.
Solo un brivido momentaneo. Acosta poco dopo si è ripreso. Come da lui stesso ammesso, nelle ore precedenti aveva avuto un po’ di febbre e ciò deve averlo indebolito. Una volta ristabilitosi, ha completato il suo discorso: «Voglio ringraziare tutti i murciani, quello che abbiamo ottenuto è loro, delle persone che ci hanno supportato. Senza di loro, questo non sarebbe stato possibile. Per essere il nostro primo anno, siamo sempre stati avanti e abbiamo commesso pochi errori».
Sabato a Puerto de Mazarron c’è una festa in programma: «Penso che qualcosa di così grande – ha detto Pedro – non sia mai successo nel motociclismo a Murcia ed è normale che la gente voglia festeggiarlo con noi».
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…