Le Roccat Syn Pro Air sono cuffie da gaming di altissimo livello. La loro resa è davvero spettacolare, svariati i suoi utilizzi.
Gli amanti dei motori spesso si ritrovano a provare l’ebrezza di guidare i fantastici bolidi che vedono in tv in maniera virtuale. Lo fanno attraverso i tantissimi racing game che esistono. Le casse dei nostri pc però non ci ridanno sempre completamente le sensazioni foniche giuste.
Proprio per questo sono arrivate sul mercato le Roccat Syn Pro Air, delle cuffie da gaming di altissimo livello. Grazie alla tecnologia Stellar Wireless è possibile collegarle al pc senza fili. La batteria dura oltre 24 ore e si fanno apprezzare anche per il design davvero molto accattivante.
In maniera particolare c’è da sottolineare la particolare illuminazione AIMO intelligent RGB. La parte esterne delle cuffie infatti si illumina di vari colori durante l’utilizzo. Di altissimo livello anche il microfono delle Syn Pro Air. Questo dispositivo in particolare è molto comodo perché facilmente removibile. Gli utenti possono così utilizzare le cuffie anche semplicemente per ascoltare la musica o magari chissà gustarsi una gara di MotoGP in streaming apprezzandone tutte le sfumature in fatto di rumori.
i padiglioni sono molto comodi e non scaldano le orecchie. Le cuffie sono molto leggere e non pesano quando le si indossano. Il volume è regolabile grazie ad una comoda rotella presente sul padiglione. La resa del suono è semplicemente spettacolare. Al momento sono disponibili al costo di 149,99 €uro nei migliori rivenditori online. Le Roccat Syn Pro Air sono un prodotto di fascia alta per gli amanti del gaming e non solo. Possono essere infatti utilizzate anche per conferenze o semplicemente per ascoltare musica o guardare dei film.
L’ex pilota della MotoGP e della Superbike Marco Melandri ha sottolineato l’immensa capacità di Marc…
Chi viaggia con una certa frequenza sugli aerei si sarà chiesto come funziona la ricarica…
Se siete rimasti affascinati dalla storia della Vespa, il marchio Lambretta è pronto a stupirvi…
La MotoGP fa tappa a Misano, dove torna al successo Marc Marquez, il quale ha…
Il gruppo Stellantis continua a far discutere, ed ha ora preso la decisione di vendere,…
Nel box Ducati stanno ammirando le super performance del primo inseguitore in classifica di Marc…