Dopo la gara di Formula 1, un po’ di svago col pallone per Sainz e Leclerc nel paddock del Red Bull Ring di Spielberg. Piloti Ferrari affiatati.
Il weekend del Gran Premio di Stiria lascia qualche rimpianto alla Ferrari, che per il passo espresso in gara avrebbe forse potuto ottenere qualcosa di più. Comunque ci sono segnali positivi dopo il pessimo GP in Francia e questo è incoraggiante in vista del prossimo appuntamento sempre in Austria.
Di positivo in Ferrari c’è anche il clima all’interno del team, c’è unità e si rema tutti nella stessa direzione. Carlos Sainz, l’ultimo arrivato, ha stretto un buon rapporto con le persone della squadra e anche con il suo compagno Charles Leclerc. I due collaborano bene insieme e vanno molto d’accordo.
La Ferrari sul proprio profilo ufficiale Instagram ha anche pubblicato un video nel quale si vedono Sainz e Leclerc palleggiare assieme nel paddock del Red Bull Ring di Spielberg. Performance non male per i due piloti, entrambi appassionati anche di calcio e che sicuramente stanno seguendo l’Europeo 2020 che si sta disputando in queste settimane.
Jorge Lorenzo conosce bene le dinamiche della pista e ha criticato aspramente Pecco Bagnaia per…
La Nissan è un brand di riferimento nel mercato dell'auto, che sta attraversando una delle…
Per la Ferrari, in F1, il 2025 è stato un anno molto complicato, ma nel…
In MotoGP dal 2020 a oggi domina sempre e solo la Ducati. Sono 6 i…
Marc Marquez ha avuto a che fare con dei gravi infortuni nel corso degli ultimi…
Il marchio Toyota continua a confermare la propria totale fiducia ai motori termici, e l'ultima…