Dopo la gara di Formula 1, un po’ di svago col pallone per Sainz e Leclerc nel paddock del Red Bull Ring di Spielberg. Piloti Ferrari affiatati.
Il weekend del Gran Premio di Stiria lascia qualche rimpianto alla Ferrari, che per il passo espresso in gara avrebbe forse potuto ottenere qualcosa di più. Comunque ci sono segnali positivi dopo il pessimo GP in Francia e questo è incoraggiante in vista del prossimo appuntamento sempre in Austria.
Di positivo in Ferrari c’è anche il clima all’interno del team, c’è unità e si rema tutti nella stessa direzione. Carlos Sainz, l’ultimo arrivato, ha stretto un buon rapporto con le persone della squadra e anche con il suo compagno Charles Leclerc. I due collaborano bene insieme e vanno molto d’accordo.
La Ferrari sul proprio profilo ufficiale Instagram ha anche pubblicato un video nel quale si vedono Sainz e Leclerc palleggiare assieme nel paddock del Red Bull Ring di Spielberg. Performance non male per i due piloti, entrambi appassionati anche di calcio e che sicuramente stanno seguendo l’Europeo 2020 che si sta disputando in queste settimane.
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
L'industria dei pneumatici si sta orientando verso l'uso di biomateriali per ridurre la dipendenza dal…
Sembrava un centauro immortale, ma ha percorso il suo ultimo giro. A cento anni il…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…
L'evoluzione del mercato automobilistico verso la sostenibilità ha portato alla ribalta i SUV Full Hybrid,…