Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 2 giugno 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Ultimi rovesci in assorbimento su Piemonte e Sardegna, cieli sereni o poco nuvolosi sul resto della Penisola. Nel pomeriggio addensamenti in transito sull’arco alpino e lungo l’Appennino. Le temperature massime saranno comprese tra 22 e 27 gradi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Trentino AA coda di 2 km sulla A22 Brennero-Modena tra Vipiteno e Dogana del Brennero per traffico intenso.
In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste è chiusa al traffico l’uscita di Ponte Oglio fino alle 05:00 del 19/06/2021 provenendo da Brescia per lavori. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso l’uscita di Chiasso uscita merci è chiusa al traffico solo per veicoli berci provenendo da Como.
In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova Isola del Cantone in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 30/06/2021 in entrambe le direzioni per lavori.
In Romagna sulla 14 Bologna-Taranto divieto di transito in uscita a Rimini sud per i mezzi pesanti con peso superiore a 7,5 tonnellate, diretti verso la Strada Statale 16 Adriatica, in direzione di San Marino.
In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Tornimparte è chiusa al traffico fino alle 16:00 del 31/08/2021 provenendo da Teramo per lavori.
In Campania sulla Tangenziale di Napoli divieto di transito per pesanti con peso superiore alle 3.5 tonnellate in uscita a Vomero fino alle 23:00 del 31/01/2022. Sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 30/06/2021.
Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…
Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…
La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…
Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…
Il mondo delle due ruote dovrà salutare uno dei suoi personaggi più amati in assoluto,…
John Elkann è il presidente del gruppo Stellantis, ed ha spesso suscitato polemiche nel corso…