Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+nel+Bolognese%2C+coda+in+A22
tuttomotoriweb
/2021/05/26/meteo-traffico-autostrada-11/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: incidente nel Bolognese, coda in A22

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 26 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Nella notte tempo stabile su tutte le regioni, pur con qualche addensamento in transito sul Nordest e in Liguria. Piovaschi sparsi lungo il litorale tirrenico della Calabria e sul versante settentrionale della Sicilia. Le temperature minime oscilleranno tra 12 e 17 gradi.

Giovedì 27 maggio ancora cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte della Penisola, salvo fenomeni locali sull’arco alpino e sul Trentino Alto Adige. Temperature massime in lieve rialzo e comprese tra 22 e 27 gradi. Dal pomeriggio rovesci su Romagna, alto Adriatico e Alpi orientali, stabile altrove.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trentino AA coda di 4 km a causa di lavori in corso sulla A22 Brennero-Modena tra Vipiteno e Bressanone.

In Lombardia rallentamenti sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

In Liguria coda di 2 km sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce tra Ovada e Masone per lavori in corso.

In Emilia Romagna sulla Tangenziale di Bologna rallentamenti tra Svincolo 1 Nuova Bazzanese e Svincolo 4 Via Triumvirato per incidente.

In Toscana traffico a rilento sulla A1 Milano-Napoli tra Aglio KM 255 e Calenzano.

In Abruzzo coda di 1 km sulla A14 Bologna-Taranto tra Giulianova e Roseto Degli Abruzzi per lavori.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/05/2021.

In Puglia sul Raccordo per la Tangenziale di Bari è chiuso ai camion con peso superiore alle 7.5 tonnellate il bivio per la tangenziale di Bari, in direzione Brindisi.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

2 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

5 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

8 ore ago

L’ex leggenda della Ferrari fa la storia: ha vinto un titolo ad oltre 50 anni di età

La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…

10 ore ago

La flotta aziendale: uno strumento per il welfare e l’immagine d’impresa

Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…

13 ore ago

La leggenda delle due ruote ha annunciato il ritiro: la sua carriera terminerà dopo aver vinto titoli a ripetizione

Il mondo delle due ruote dovrà salutare uno dei suoi personaggi più amati in assoluto,…

16 ore ago