Traffico+in+autostrada%2C+24+maggio%3A+temporali+al+Nord%2C+code+in+A13+e+A24
tuttomotoriweb
/2021/05/24/traffico-autostrada-24-maggio/amp/
News

Traffico in autostrada, 24 maggio: temporali al Nord, code in A13 e A24

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 24 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo fortemente instabile al Nord e in Toscana, con qualche violento temporale sulle Alpi Apuane. Cieli sereni o poco nuvolosi sulle altre regioni. Nel pomeriggio qualche schiarita al Nordovest, ma persisterà il maltempo sulle altre regioni settentrionali e con qualche piovasco locale anche su Lazio e Umbria. Le precipitazioni andranno attenuandosi nella notte. Le temperature massime saranno comprese fra 14 e 18 gradi al Nord, fra 25 e 30 gradi al Centro-Sud.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste rallentamenti in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano. Sulla A8 Milano-Varese traffico a singhiozzo tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste. Sulla A1 Milano-Napoli code a tratti tra Melegnano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. 2 km di coda anche sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in corso.

In Emilia Romagna 4 km di coda sulla A22 Brennero-Modena tra Carpi e Bivio A22/A1 Milano-Napoli per traffico intenso.

Sul basso Veneto in A13 Bologna-Padova coda di 5 km tra Rovigo e Occhiobello per lavori.

Nelle Marche coda di 2 km sulla A14 Bologna-Taranto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso per lavori.

Nel Lazio sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania traffico a rilento sulla Tangenziale di Napoli tra Doganella e Corso Malta.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Verstappen umilia definitivamente la Ferrari: dopo la vittoria in Qatar emerge un dato assurdo

Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…

4 ore ago

Questa è una Maserati unica al mondo: alcuni dettagli non si sono mai visti prima

La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…

11 ore ago

Grande sorpresa per i fan di Valentino Rossi: rimarranno incollati alla TV

Il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha annunciato che è in lavorazione una…

1 giorno ago

Renault, l’auto che può giocarsela con una coupé Mercedes: ha uno stile inconfondibile

La Renault è un brand che vanta una lunga storia nel mondo delle quattro ruote,…

1 giorno ago

Terrore a casa di Valentino Rossi: l’incidente è terrificante, grande spavento

Nel corso del fine settimana che si è da poco concluso, si è disputata la…

2 giorni ago

Il vergognoso attacco contro Kimi Antonelli: Helmut Marko ed il mondo dei social fanno inorridire la F1

Andrea Kimi Antonelli è stato messo nel mirino dapprima da Helmut Marko, poi dal mondo…

2 giorni ago