Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 23 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Domenica di tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Piogge locali e di breve durata si potrebbero registrare sulle Alpi orientali e sul basso Lazio. Le temperature massime oscilleranno tra 23 e 28 gradi. Nel pomeriggio nuvolosità in lieve progressione, soprattutto sul litorale adriatico, ma senza precipitazioni degne di nota. A partire dalla sera ritorna il maltempo al Nord, a cominciare da Liguria e Toscana e poi sul Settentrione in genere.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia sulla A52 Tangenziale Nord Milano tratto chiuso tra il raccordo Milano Fiera e Novate in direzione della Tangenziale est di Milano per lavori fino alle ore 6 del 24/05/2021. Entrata consigliata verso Tangenziale est di Milano: Cormano su A4 Torino-Trieste. Su Complanare Milano-Poasco-Via Emilia l’uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 17:00 del 15/06/2021 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori.
In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia l’uscita di Genova Pra’ è chiusa al traffico fino alle 04:00 del 24/05/2021 provenendo da Genova per lavori.
In Toscana sulla A1 direttissima vento forte tra Bivio A1-Variante e Firenzuola.
In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Tornimparte è chiusa al traffico fino alle 16:00 del 31/08/2021 provenendo da Teramo per lavori.
In Campania sulla Tangenziale di Napoli divieto di transito per pesanti con peso superiore alle 3.5 tonnellate in uscita a Vomero. Sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…