Superbike Aragon 2021, risultati Superpole: tempi ufficiali, classifica finale e griglia di partenza dopo le Qualifiche al Motorland.
La prima pole position del campionato mondiale Superbike 2021 è stata conquistata da Jonathan Rea. Il pilota Kawasaki ha siglato il miglior tempo nella Superpole di stamattina ad Aragon.
Fermando il cronometro a 1’48″458 il sei volte campione del mondo SBK ha stabilito un nuovo record. In Gara 1 al fianco della sua Ninja ZX-10RR partiranno la Ducati di Scott Redding (+0″275) e la BMW di Tom Sykes (+0″382). Un terzetto decisamente interessante.
La seconda fila è aperta dall’altra Kawasaki ufficiale, quella di Alex Lowes. Con lui scatteranno Chaz Davies su Ducati Go Eleven e Toprak Razgatlioglu sulla Yamaha R1 ufficiale della squadra Pata Brixx. In terza troviamo Garrett Gerloff del team GRT Yamaha e le Honda factory di Leon Haslam e Alvaro Bautista.
Solamente decimo Michael Ruben Rinaldi con la seconda Ducati della formazione Aruba Racing. Quattordicesimo Andrea Locatelli del team Pata Yamaha Brixx. Ventesimo Axel Bassani (Motocorsa Ducati), caduto durante le qualifiche di oggi, davanti a Samuele Cavalieri (Pedercini Kawasaki). Appuntamento alle 14 con Gara 1 al Motorland Aragon.
Superbike Aragon 2021, risultati Superpole: tempi, classifica e griglia di partenza
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…