Morbidelli protagonista di una caduta improvvisa mentre cambiava Yamaha al box a Le Mans. Un ginocchio ha ceduto. Controlli medici ok.
Curioso episodio successo a Franco Morbidelli nel corso della terza sessione di prove libere MotoGP a Le Mans. Durante un cambio di moto per prepararsi a una eventuale gara Flag to Flag, il ginocchio del pilota ha ceduto.
Come si vede dalle immagini video, quando scende dalla prima M1 ha un problema che lo porta a cadere sull’altra Yamaha. Sia lui che la moto finiscono a terra. Evidente un guaio di natura fisica per Frankie.
LEGGI ANCHE -> MotoGP Francia, Prove Libere 3: tempi e classifica finale
Il team Petronas SRT ha emesso un comunicato nel quale è stato confermato un problema al ginocchio sinistro. C’è stato un controllo medico per verificare le condizioni di Morbidelli, il quale è stato dichiarato idoneo per proseguire il weekend del Gran Premio di Francia. Comunque verrà sottoposto alle cure della Clinica Mobile prima di disputare la FP4.
Sicuramente non ci voleva questo guaio fisico al pilota italiano, che non sarà al 100% della condizione fisica nei prossimi turni.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CADUTA DI MORBIDELLI AL BOX A LE MANS
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…