Valentino+Rossi+nel+mirino+delle+critiche+sui+social+network%3A+lui+risponde+cos%C3%AC
tuttomotoriweb
/2021/05/13/valentino-rossi-risponde-critiche-social-network/amp/
MotoGP

Valentino Rossi nel mirino delle critiche sui social network: lui risponde così

Published by
Fabrizio Corgnati

Valentino Rossi è stato oggetto di attacchi un po’ troppo cattivi sui social network: ma ha ribattuto per le rime ai suoi hater

Valentino Rossi (Foto Petronas)

È finito inesorabilmente nel mirino delle critiche, Valentino Rossi, per questo inizio di stagione negativo di cui è stato protagonista all’esordio sulla Yamaha satellite del team Petronas. Era inevitabile, del resto, e anche lui lo sa bene.

Da un campione del suo calibro ci si aspetta sempre il massimo. E un popolo di tifosi che ha abituato nel corso degli anni a risultati di prestigio non si possono certamente accontentare di un dodicesimo posto come miglior arrivo di questo primo scorcio di campionato.

Un personaggio pubblico, poi, è esposto allo stesso modo agli elogi, che gli piovevano addosso quando vinceva, come agli attacchi. Nel gruppo degli appassionati, però, si nasconde come al solito anche qualche hater, che ci va giù un po’ troppo pesante con le parole sui social network all’indirizzo del Dottore.

La frecciatina di Valentino Rossi ai suoi hater

A loro ha voluto rispondere il diretto interessato, nel corso della consueta conferenza stampa del giovedì, alla vigilia del Gran Premio di Francia. Dimostrando di averla presa assolutamente con filosofia, e dunque limitandosi ad una semplice scrollata di spalle.

“Io non leggo niente”, ha spiegato ai microfoni dei giornalisti. “Dai social vedo che qualcuno parla bene, altri meno”. Ma non sono certamente questi commenti a mettere in dubbio le certezze del fenomeno di Tavullia. Che, semmai, sono state rinfocolate negli ultimi giorni dalle belle dichiarazioni di altri ex fuoriclasse del motociclismo come Kevin Schwantz e Carl Fogarty. Personaggi che di due ruote se ne intendono, e che hanno dimostrato di credere ancora in lui.

“Mi ricordo le belle parole di Kevin e di Carl e ringrazio i grandi campioni che parlano bene”, ha affermato. “Kevin ha detto che crede ancora in me e che ho ancora della forza dentro: sono d’accordo con lui e proverò a dimostrarlo”. Per il resto, a dire la verità, come al solito, sarà solo il responso inappellabile della pista.

LEGGI ANCHE —> Valentino Rossi si lascia sfuggire la verità: “Perché continuo a correre”

Valentino Rossi sulla Yamaha Petronas nel Gran Premio di Spagna di MotoGP 2021 a Jerez (Foto Dorna)
Published by
Fabrizio Corgnati

Recent Posts

Alfa Romeo Edizione Luna Rossa: debutto nel Golfo di Napoli

Scopri la nuova Alfa Romeo Edizione Luna Rossa, in arrivo dal 2026 con dettagli esclusivi.

20 ore ago

F1, Max Verstappen: commento radio sulla sua auto

Max Verstappen esprime frustrazione via radio riguardo alla sua auto.

20 ore ago

BMW: preoccupazioni per i prezzi delle auto cinesi in Europa

BMW esprime preoccupazioni per l'impatto dei prezzi delle auto cinesi in Europa, suggerendo misure per…

2 giorni ago

F2, qualifiche posticipate per problemi d’asfalto

Qualifiche di Formula 2 posticipate per problemi d'asfalto in Curva 7.

2 giorni ago

BMW: Nedeljković commenta prezzi auto cinesi in Europa

Il CEO di BMW, Milan Nedeljković, commenta i prezzi aggressivi delle auto cinesi in Europa.

3 giorni ago

Ferrari, Leclerc e la Power Unit: aggiornamenti dal team

Aggiornamenti sulla Power Unit Ferrari di Leclerc e strategie future.

3 giorni ago