Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+prime+piogge+in+arrivo%2C+incidente+in+A9
tuttomotoriweb
/2021/05/09/meteo-traffico-autostrada-piogge-incidente-a9/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: prime piogge in arrivo, incidente in A9

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 9 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

A partire dalle ore serali primi rovesci sulle Alpi occidentali e Piemonte, poco nuvoloso sul resto del Nord Italia, cieli sereni al Centro-Sud, con possibili banchi di nebbia sul Salento. Nella notte maltempo sul Nordovest, stabile altrove. Le temperature minime saranno comprese fra 12 e 17 gradi.

Lunedì 10 maggio sarà ancora una giornata soleggiata quasi ovunque, ad eccezione del Nordovest dove proseguirà a piove. Dal pomeriggio rovesci in estensione anche su Lombardia e riviera toscana. Le temperature massime sono stime tra 22 e 27 gradi, decisamente inferiori sul Nordovest.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel Milanese traffico rallentato sulla A4 Torino-Trieste (Km 136.5 – direzione: Trieste) in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Code sulla A9 Lainate-Como-Chiasso  (Km 14 – direzione: Svizzera) a causa di un incidente tra Bivio A9/A8 Milano-Varese e Origgio.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 100.7 – entrambe le direzioni) Isola del Cantone in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 30/06/2021 in entrambe le direzioni per lavori.

Nel basso Veneto sulla A13 Bologna-Padova (Km 88.6 – direzione: Padova) Monselice in entrata è chiuso al traffico fino alle 22:00 del 30/05/2021 verso Padova per lavori.

In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 84.839 – direzione: Roma) Tornimparte in entrata è chiuso al traffico verso Roma per lavori.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) coda in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli. Traffico a rilento sulla A3 Napoli-Salerno (Km 4.8 – direzione: Salerno) alla barriera di Napoli sud.

In Puglia sull’A14 Raccordo per Tangenziale di Bari divieto di transito ai camion con peso superiore alle 7.5 tonnellate il bivio per la tangenziale di Bari, in direzione Brindisi.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

3 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre piĂą leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

6 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

9 ore ago

L’ex leggenda della Ferrari fa la storia: ha vinto un titolo ad oltre 50 anni di etĂ 

La Ferrari è il team piĂą vincente nella storia della F1, e da questa squadra…

11 ore ago

La flotta aziendale: uno strumento per il welfare e l’immagine d’impresa

Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…

14 ore ago

La leggenda delle due ruote ha annunciato il ritiro: la sua carriera terminerĂ  dopo aver vinto titoli a ripetizione

Il mondo delle due ruote dovrĂ  salutare uno dei suoi personaggi piĂą amati in assoluto,…

17 ore ago