Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+si+alternano+piogge+e+sole
tuttomotoriweb
/2021/05/04/meteo-traffico-autostrada-7/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: si alternano piogge e sole

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 4 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

A partire dalla serata piogge in attenuazione al Sud, ma persisteranno fenomeni locali su Lazio, Alpi centro-occidentali e Sicilia. Nel corso della notte rovesci anche sulla bassa Calabria tirrenica. Stabile con cieli poco nuvolosi sulle altre regioni. Le temperature minime oscilleranno tra 9 e 14 gradi.

Mercoledì 5 maggio sole e piogge si alterneranno a macchia di leopardo sulla nostra Penisola, specialmente nella prima parte della giornata. Rovesci sparsi su Alpi, Veneto, bassa Lombardia, Appennino toscano, Gargano, Calabria tirrenica e Sicilia orientale. Cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Dal pomeriggio fenomeni in attenuazione. Le temperature massime resteranno stabili e comprese fra 19 e 24 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel basso Veneto traffico a rilento sulla A13 Bologna-Padova tra Rovigo e Occhiobello per lavori. Monselice in entrata è chiuso al traffico fino alle 22:00 del 30/05/2021 verso Padova per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia l’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 08/05/2021 provenendo da Genova per lavori.

In Toscana sulla A1 Direttissima traffico rallentato tra Badia e Aglio KM 255 per il transito di un trasporto eccezionale.

In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Tornimparte è chiusa al traffico fino alle 16:00 del 31/08/2021 provenendo da Teramo per lavori.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda di 2 km tra Corso Malta e Camaldoli per traffico congestionato.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

FIAT pronta a farsi la sua “Audi” per prendersi il mercato premium? Spunta un progetto ed è spaziale (VIDEO)

La FIAT sta ampliando la propria gamma con diversi nuovi modelli, ed oggi vi mostreremo…

23 secondi ago

Ferrari “scippata” del titolo 2007 di Raikkonen: l’ex scudiero di Hamilton non si trattiene e vuota il sacco

George Russell ha imparato a conoscere Lewis Hamilton in un triennio avaro di soddisfazioni per…

4 ore ago

Noah Dettwiler, come sta il pilota della Moto3 dopo l’incidente? Arrivano delle novità

Noah Dettwiler è stato protagonista di un incidente terribile durante il giro di formazione del…

5 ore ago

Alex Marquez prova il clamoroso “furto” al fratello Marc: l’obiettivo è chiaro a tutti

La stagione di Alex Marquez è stata di altissimo livello, dimostrandosi l'unico in grado di…

14 ore ago

Stellantis torna a puntare sull’Italia e sul diesel: arriva un nuovo motore eccezionale, tecnologia mai vista prima

Il gruppo Stellantis pare aver compreso che il motore termico è ancora perfettamente al centro…

17 ore ago

Ferrari ribalta la classifica di F1, è prima assoluta: tutte le altre ora sono lontane anni luce

Il 2025 è stata una stagione estremamente deludente per la Ferrari, che ha comunque portato…

21 ore ago