Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+si+alternano+piogge+e+sole
tuttomotoriweb
/2021/05/04/meteo-traffico-autostrada-7/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: si alternano piogge e sole

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 4 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

A partire dalla serata piogge in attenuazione al Sud, ma persisteranno fenomeni locali su Lazio, Alpi centro-occidentali e Sicilia. Nel corso della notte rovesci anche sulla bassa Calabria tirrenica. Stabile con cieli poco nuvolosi sulle altre regioni. Le temperature minime oscilleranno tra 9 e 14 gradi.

Mercoledì 5 maggio sole e piogge si alterneranno a macchia di leopardo sulla nostra Penisola, specialmente nella prima parte della giornata. Rovesci sparsi su Alpi, Veneto, bassa Lombardia, Appennino toscano, Gargano, Calabria tirrenica e Sicilia orientale. Cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Dal pomeriggio fenomeni in attenuazione. Le temperature massime resteranno stabili e comprese fra 19 e 24 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel basso Veneto traffico a rilento sulla A13 Bologna-Padova tra Rovigo e Occhiobello per lavori. Monselice in entrata è chiuso al traffico fino alle 22:00 del 30/05/2021 verso Padova per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia l’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 08/05/2021 provenendo da Genova per lavori.

In Toscana sulla A1 Direttissima traffico rallentato tra Badia e Aglio KM 255 per il transito di un trasporto eccezionale.

In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Tornimparte è chiusa al traffico fino alle 16:00 del 31/08/2021 provenendo da Teramo per lavori.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda di 2 km tra Corso Malta e Camaldoli per traffico congestionato.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

13 ore ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

2 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

3 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

3 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

4 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Marquez è di un’altra categoria, Quartararo rovina tutto

La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…

4 giorni ago