Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 2 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Brevi fenomeni pomeridiani sul Nordest, stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Nel corso della notte fenomeni di breve durata su Friuli VG e tra Calabria tirrenica e versante settentrionale della Sicilia. Le temperature minime saranno comprese tra 10 e 15 gradi.
Lunedì 3 maggio ampiamente soleggiato sulle regioni settentrionali, poco nuvoloso al Centro-Sud, con qualche rovescio su Appennino toscano e Calabria jonica. Le massime si aggireranno fra 17 e 22 gradi. Nel pomeriggio nuvolosità in progressione sulle regioni più estreme del Sud, ma senza fenomeni degni di nota.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.
In Liguria coda di 2 km sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce tra Ovada e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo rallentamenti tra Genova Nervi e Recco per lavori.
In Veneto rallentamenti causa pioggia sulla A27 Venezia-Belluno tra Vittorio Veneto Nord e Bivio A27/SS 51 Alemagna. Sulla A13 Bologna-Padova Monselice in entrata è chiuso al traffico fino alle 22:00 del 30/05/2021 verso Padova per lavori.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno traffico rallentato in uscita a Castellammare di Stabia provenendo da Napoli. Coda alla barriera di Napoli sud per traffico intenso. Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) coda tra Doganella e Corso Malta.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un crollo verticale di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati…
Lewis Hamilton ha chiuso quarto ad Austin, siglando un record negativo per quanto riguarda le…
Max Verstappen e la Red Bull si sono presi anche Austin, ma c'è un retroscena…
L'avanzata delle case cinesi sul mercato delle quattro ruote prosegue, ed è il gruppo Stellantis…
Si inseguono le voci su una possibile partenza a fine anno del team principal francese.…
Con il lancio della Bigster la Dacia è entrata in un nuovo segmento. Stenterete a…