Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 23 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Piogge residue al Sud, in particolare su Calabria, Salento, Sicilia e Sardegna meridionale. Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, pur con qualche piovasco locale su Liguria e Lazio. Questa tendenza proseguirà per tutta la giornata fino a tarda sera. Temperature massime in lieve rialzo al Nord e comprese fra 17 e 22 gradi. Venti deboli o moderati tra NE e SE. Mari mossi o localmente molto mossi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Traffico rallentato anche sulla A8 Milano-Varese in uscita a Busto Arsizio provenendo da Milano per veicolo in avaria.
In Liguria coda di 2 km sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce tra Ovada e Masone per lavori in corso. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori.
In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda tra Terme Euganee e Monselice per lavori. In Emilia Romagna oltre 1 km di coda sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.
Alle porte di Firenze traffico intenso sulla A1 Milano-Napoli in uscita a Firenze sud provenendo da Bologna.
Nel Lazio sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM.
Nelle Marche sulla A14 Bologna-Taranto 1 km di coda tra Pedaso e Grottammare per lavori in corso.
La Maserati è un marchio in netta crisi, ma nel corso della sua storia ha…
Nel GP della Catalogna, nella storica pista del Montmelò di Barcellona, dopo la vittoria di…
Con la crisi delle versioni elettrificate, i vertici della Fiat stanno stringendo i tempi per…
Il ruolino di marcia di Marc Marquez è stato strepitoso sin qui, nonostante sia salito…
Due proprietari di Fiat hanno perso la testa e hanno dato vita a una sfida…
Il FIA WEC torna dopo la pausa estiva con la 6 ore di Austin, dove…