Niente Jerez e Le Mans per Jorge Martin, che dopo essere stato operato deve attendere prima di tornare in MotoGP. L’obiettivo di pilota e team Pramac è il Mugello.
Jorge Martin non salterà solamente il Gran Premio di Spagna a Jerez. Il team Pramac Racing ha annunciato che l’obiettivo è il rientro per l’appuntamento in Italia al Mugello (28-30 maggio).
Di conseguenza, il pilota spagnolo non gareggerà neppure in Francia a Le Mans il 14-16 maggio. La brutta caduta nella terza sessione di prove libere a Portimao ha lasciato strascichi importanti sul suo fisico. Varie fratture subite tra mano destra, ginocchio sinistro e piede destro.
Martin è stato operato presso il Dipartimento di Traumatologia (ICATME) dell’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona. Deve rimanere ricoverato in osservazione per le prossime 72 ore. Poi potrà tornare a casa, ma dovrà fare alcuni giorni di riposo prima di poter cominciare la riabilitazione. Come spiegato dal team Pramac Racing, l’obiettivo è tornare nel GP d’Italia al Mugello. Speriamo che Jorge ce la faccia a correre sulla pista toscana.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…