Rins tramite i social network ha comunicato che lui e la compagna diventeranno genitori. Come Vinales, pure Alex sarà papà tra un po’ di mesi.
Discreto avvio di campionato MotoGP 2021 per Alex Rins, sesto nella prima gara in Qatar e quarto nella seconda disputata sempre a Losail. Considerando il livello in pista, non sono piazzamenti da buttare affatto.
Ovviamente il pilota Suzuki punta a fare meglio nel prossimo gran premio a Portimao, in Portogallo. L’appuntamento sarà nel weekend 16-18 aprile, nel frattempo oltre ad allenarsi può godersi la bella notizia della gravidanza della sua compagna.
Rins sui suoi profili ufficiali presenti sui social network ha dato l’annuncio pubblicando un post con la foto di lui che bacia la pancia della sua dolce metà e il seguente messaggio: «Presto qualcuno ci chiamerà mamma e papà».
Il pilota spagnolo si aggiungerà ad altri colleghi che sono padri in MotoGP, come Aleix e Pol Espargarò. Recentemente anche Maverick Vinales ha annunciato che diventerà genitore. Valentino Rossi stesso ha iniziato a parlare della possibilità di fare un figlio con la sua Francesca Sofia Novello, seppur non nell’immediato. Le famiglie sono pronte ad allargarsi nel Motomondiale.
L'articolo discute l'importanza della collaborazione tra Anfia, Stellantis e il Governo per il rilancio dell'industria…
Il Team VR46 di Valentino Rossi esprime interesse per il campione Pedro Acosta, alimentando speculazioni…
Roberto Pietrantonio, presidente Unrae, chiede un cambio di tono nel dibattito sull'auto, sottolineando la necessità…
La Renault Clio 2026 offre un'esperienza di guida tranquilla e sostenibile, con interni moderni, tecnologia…
Renault e Castrol collaborano per creare una gamma di oli motore premium eco-sostenibili, prodotti con…
Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…