Rins tramite i social network ha comunicato che lui e la compagna diventeranno genitori. Come Vinales, pure Alex sarà papà tra un po’ di mesi.
Discreto avvio di campionato MotoGP 2021 per Alex Rins, sesto nella prima gara in Qatar e quarto nella seconda disputata sempre a Losail. Considerando il livello in pista, non sono piazzamenti da buttare affatto.
Ovviamente il pilota Suzuki punta a fare meglio nel prossimo gran premio a Portimao, in Portogallo. L’appuntamento sarà nel weekend 16-18 aprile, nel frattempo oltre ad allenarsi può godersi la bella notizia della gravidanza della sua compagna.
Rins sui suoi profili ufficiali presenti sui social network ha dato l’annuncio pubblicando un post con la foto di lui che bacia la pancia della sua dolce metà e il seguente messaggio: «Presto qualcuno ci chiamerà mamma e papà».
Il pilota spagnolo si aggiungerà ad altri colleghi che sono padri in MotoGP, come Aleix e Pol Espargarò. Recentemente anche Maverick Vinales ha annunciato che diventerà genitore. Valentino Rossi stesso ha iniziato a parlare della possibilità di fare un figlio con la sua Francesca Sofia Novello, seppur non nell’immediato. Le famiglie sono pronte ad allargarsi nel Motomondiale.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…