Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+ultimi+giorni+di+caldo%2C+incidenti+in+A7+e+A1
tuttomotoriweb
/2021/04/01/meteo-traffico-autostrada-caldo-incidenti-a7-a1/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: ultimi giorni di caldo, incidenti in A7 e A1

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 1° aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pexels)

Prosegue, ma ancora per poco, la fase di alta pressione su tutta la Penisola, pur con sterili velature in transito sul litorale campano. Nella notte banchi di nebbia sul basso Lazio. Le temperature minime restano stabili e oscilleranno tra 8 e 13 gradi.

Venerdì 2 aprile cieli ampiamente soleggiati quasi ovunque. Nuvole in transito sull’Appennino centro-meridionale, con qualche lieve piovasco sui rilievi abruzzesi. Temperature massime tipicamente estive e comprese fra 21 e 26 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia per incidente.

All’altezza di Bologna sul Racc. Borgo Panigale-Tang. Bologna chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bologna fino alle 23:00 del 06/04/2021 provenendo da Bologna Borgo Panigale verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli traffico a rilento tra Calenzano e Bivio A1-Variante. Coda di 3 km tra Firenze Impruneta e Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord per incidente.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/03/2021. Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli nelle due direzioni fino alle 23 del 30/06/2023 per lavori in corso.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

8 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

11 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

14 ore ago

L’ex leggenda della Ferrari fa la storia: ha vinto un titolo ad oltre 50 anni di età

La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…

16 ore ago

La flotta aziendale: uno strumento per il welfare e l’immagine d’impresa

Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…

19 ore ago

La leggenda delle due ruote ha annunciato il ritiro: la sua carriera terminerà dopo aver vinto titoli a ripetizione

Il mondo delle due ruote dovrà salutare uno dei suoi personaggi più amati in assoluto,…

22 ore ago