Traffico+in+autostrada%2C+29+marzo%3A+incidenti+in+A4+e+A13%2C+temperature+in+rialzo
tuttomotoriweb
/2021/03/29/traffico-autostrada-29-marzo/amp/
News

Traffico in autostrada, 29 marzo: incidenti in A4 e A13, temperature in rialzo

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 29 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Il campo di alta pressione garantirà una giornata di sole quasi ovunque, salvo piovaschi locali e di breve durata sull’Appennino centrale e meridionale. Nel pomeriggio nuvole in transito sulla Calabria jonica, sereno altrove. Questa fase di bel tempo proseguirà per diversi giorni. Le temperature saranno tipicamente primaverili con massime comprese fra 18 e 23 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nei pressi del capoluogo lombardo sulla A4 Torino-Trieste coda di 2 km tra Monza e Bivio A4/A58 per incidente. Code a tratti tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Nodo A4/A8 Milano-Varese.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 131.7 – direzione: Genova) coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in corso.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli coda di 1 km tra Terre di Canossa – Campegine e Reggio Emilia per lavori in corso. Nei pressi di Bologna sulla A13 Bologna-Padova tra Altedo e Bologna Interporto verso Bologna, ci sono 7 km di coda per materiali dispersi al km 10: un veicolo pesante ha perso una gru in corsia di emergenza.

Sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Abruzzo sulla A14 Bologna-Taranto rallentamenti tra Roseto Degli Abruzzi e Giulianova per lavori.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/03/2021.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Citroën 2 CV: in arrivo la nuova versione del mito

Citroën svela dettagli della nuova 2 CV in attesa del Salone di Parigi.

13 ore ago

F1, George Russell: penalità in griglia per Singapore

George Russell subirà una penalità in griglia per il GP di Singapore, partendo dall'ultima posizione…

13 ore ago

Scooter storici: il valore dei cinquantini da collezione

Scopri il valore attuale dei cinquantini da collezione, tra cui MBK Booster e Piaggio Zip.

2 giorni ago

Affidabilità auto elettriche: studio BVRLA rivela dati interessanti

Studio BVRLA analizza durata e affidabilità delle auto elettriche rispetto a quelle termiche, evidenziando vantaggi…

2 giorni ago

F1, Lewis Hamilton: scherza sull’errore al via

Lewis Hamilton scherza su un errore al via con le gomme soft in conferenza stampa.

2 giorni ago

Problemi per automobilisti con targa polacca a Napoli

Cittadini italiani con targa polacca a Napoli affrontano difficoltà per la regolarizzazione delle auto.

3 giorni ago