Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 23 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi quasi ovunque, salvo addensamenti sparsi sulle regioni più estreme del Sud e qualche piovasco locale su Calabria jonica e Sicilia occidentale. Deboli nevicate sull’Appennino meridionale oltre i 500 metri. Le temperature massime si attesteranno fra 10 e 14 gradi. Dal pomeriggio inizierà una nuova fase anticiclonica e nei prossimi giorni le temperature torneranno ad alzarsi.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda tra Trezzo e Bivio A4/A58 per incidente. Sulla A1 Milano-Napoli traffico rallentato tra San Giuliano e Inizio A1 Milano-Napoli per lavori. In A9 Lainate-Como-Chiasso coda tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori in corso.
Vari i cantieri aperti in Liguria che da tempo causano limitazioni alla scorrevolezza del traffico autostradale. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 1 km tra Varazze e Celle Ligure per lavori. Coda di 2 km tra Genova Pra’ e Bivio A10/A26 Trafori per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 4 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Chiavari e Recco per lavori.
In Emilia Romagna rallentamenti sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova. Sulla A13 Bologna-Padova coda di 2 km tra Ferrara sud e Altedo per incidente.
All’altezza di Firenze sulla A11 Firenze-Pisa Nord code a tratti tra Prato Ovest e Bivio A11/A1 Milano-Napoli.
Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo rallentamenti tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.
Nevica in Abruzzo sulla A25 Torano-Pescara tra Pescina e Pratola Peligna-Sulmona.
Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) coda tra Capodimonte e Zona Ospedaliera.
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…
Il team di Milton Keynes si sta già preparando a salutare il quattro volte iridato…