Bottas nudo in sauna. Il lato B in mostra scatena l’ilarità di Mercedes e Ricciardo, che via Twitter prende simpaticamente in giro il collega.
In attesa del debutto stagionale in programma il prossimo weekend in Bahrain, i protagonisti della F1 provano a divertirsi e a stemperare la tensione con ciò che hanno a disposizione. La ghiotta occasione l’ha fornita la terza puntata di Drive To Survive, show di Netflix che mostra i dietro alle quinte e i segreti del mondo del Circus. In uno spezzone di filmato si vede Valtteri Bottas, completamente nudo o come dice lui “P***e fuori”, mentre si prepara la sauna, una pratica non solo diffusa, ma perlopiù normale e quotidiana nella sua Finlandia.
Una scena inaspettata che ha scatenato Daniel Ricciardo, immancabile in queste occasioni. “Immagino di non essere il primo a commentare, ma non sono sicuro di come mi sento dopo aver visto TUTTO Bottas su DTS”, il primo cinguettio.
“Credo si tratti della nascita di Bottass”, ha proseguito giocando con il termine “ass” che significa deretano e con il colore pallido sfoggiato (complice la stagione invernale). “Dannazione, siamo immaturi. Tutto quello posso raccomandargli è di abbronzarsi. Era materiale da occhiali da sole”.
A provocazione è arrivata la replica. Non da parte dell’interessato che ancora tace, ma della Mercedes che, compresa l’ironia e il tono scherzoso, sotto il tweet dell’australiano della McLaren ha scritto: “Non dirlo, non dirlo… Valtteri Bottass”, seguito da un un emoticon sorridente e con gli occhiali da sole.
Chiara Rainis
Il mercato delle auto alle nostre latitudini sta soffrendo di una crisi con pochi precedenti…
Il marchio romeno continua a cavalcare il successo con una proposta che attirerà l’attenzione degli…
La Ferrari sta faticando a tenere il passo dei rivali nel 2025, a causa di…
Non sono mancate le polemiche nel trionfo di Marc Marquez in Romagna. Il ducatista ha…
Vi entusiasma l’idea di guidare una utilitaria elettrica e vi attira un modello Fiat? C’è…
In un mondo termico sempre più caro al distributore e con alternative elettrificate dai costi…