Bottas nudo in sauna. Il lato B in mostra scatena l’ilarità di Mercedes e Ricciardo, che via Twitter prende simpaticamente in giro il collega.
In attesa del debutto stagionale in programma il prossimo weekend in Bahrain, i protagonisti della F1 provano a divertirsi e a stemperare la tensione con ciò che hanno a disposizione. La ghiotta occasione l’ha fornita la terza puntata di Drive To Survive, show di Netflix che mostra i dietro alle quinte e i segreti del mondo del Circus. In uno spezzone di filmato si vede Valtteri Bottas, completamente nudo o come dice lui “P***e fuori”, mentre si prepara la sauna, una pratica non solo diffusa, ma perlopiù normale e quotidiana nella sua Finlandia.
Una scena inaspettata che ha scatenato Daniel Ricciardo, immancabile in queste occasioni. “Immagino di non essere il primo a commentare, ma non sono sicuro di come mi sento dopo aver visto TUTTO Bottas su DTS”, il primo cinguettio.
“Credo si tratti della nascita di Bottass”, ha proseguito giocando con il termine “ass” che significa deretano e con il colore pallido sfoggiato (complice la stagione invernale). “Dannazione, siamo immaturi. Tutto quello posso raccomandargli è di abbronzarsi. Era materiale da occhiali da sole”.
A provocazione è arrivata la replica. Non da parte dell’interessato che ancora tace, ma della Mercedes che, compresa l’ironia e il tono scherzoso, sotto il tweet dell’australiano della McLaren ha scritto: “Non dirlo, non dirlo… Valtteri Bottass”, seguito da un un emoticon sorridente e con gli occhiali da sole.
Chiara Rainis
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…