Skoda Enyaq iV, il primo SUV 100% elettrico del marchio, amplia la sua offerta con nuove varianti e l’esclusiva versione Sportline.
New entry per Skoda Enyaq iV, il primo Suv elettrico del marchio, che mette a listino la variante 50 iV con batteria da 55 kWh, potenza di 148 CV e autonomia massima in ciclo combinato fino a 361 km. Novità anche per le varianti con batteria di capacità superiori identificate dalle sigle 60 e 80, da oggi offerte anche con la versione Executive, che aggiunge alla dotazione di serie ulteriori equipaggiamenti di connettività e sicurezza. Per i clienti più sportivi arriva anche la ENYAQ Sportline iV che offre un design rivisitato, assetto ribassato, sterzo dinamico e rivestimenti specifici in colore nero.
Skoda ENYAQ iV, realizzato su piattaforma MEB, è un Suv lungo 465 cm con spazio per cinque passeggeri e capacità di carico fino a 1.710 litri di volume, porta su strada le migliori tecnologie del Gruppo VW. La variante 50 iV diventa l’edizione base e garantisce prestazioni già rispettabili, con una velocità massima limitata elettronicamente a 160 km/ e uno scatto da 0 a 100 km/h in 11,3″. Nella dotazione di serie si annoverano gruppi ottici anteriori e posteriori LED, sistema di avviamento senza chiave KESSY, 7 airbag, sistema Lane Assistant, Front Assistant con frenata automatica e sistema di chiamata automatica di emergenza. Prezzi a partire da 35.950 euro, il prezzo più competitivo oggi sul mercato italiano per un’auto elettrica di simili dimensioni.
Skoda ENYAQ 60 iV e ENYAQ 80 iV sono oggi disponibili anche nella nuova versione Executive. Oltre alla dotazione di serie prevista per la variante base, si aggiungono vernice metallizzata, il volante riscaldabile con palette, sistemi Side Assistant, frenata automatica in caso di rischio di collisione e avviso di pericolo prima dell’apertura delle portiere, Adaptive Cruise Control. I listini di ENYAQ 60 iV e ENYAQ 80 iV in versione Executive partono da 42.300 euro e 48.450 euro.
Skoda ENYAQ Sportline iV, disponibile con batteria da 62 kWh (58 netti) e potenza di 179 CV o 82 kWh (77 kWh netti) e potenza di 204 CV. Il modello si contraddistingue, oltre che per l’assetto ribassato, per paraurti e minigonne, per i cerchi in lega da 20” e per il trattamento nero lucido di tutti gli elementi della carrozzeria. Nell’abitacolo dominano le tinte scure, i sedili ad alto contenimento con appoggiatesta integrato e il volante sportivo. Prezzi a partire da 44.550 euro e 50.350 euro.
A Silverstone la F1 torna a dare spettacolo ed il trionfo va a Lando Norris,…
In casa Ferrari si lavora duramente per aumentare la competitività della SF-25, e presto farà…
Le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna assegnano la pole position a Max Verstappen,…
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…