Bagnaia soddisfatto del livello raggiunto nei test MotoGP in Qatar. Il pilota Ducati sente di poter andare molto forte in gara a Losail.
Ottimo quarto tempo finale per Francesco Bagnaia nel day-4 di test MotoGP in Qatar. Continua a migliorare il pilota italiano in sella alla Ducati Desmosedici GP21.
Oggi è stato lui il migliore con la rossa di Borgo Panigale, accusando solamente due decimi di ritardo dal leader Maverick Vinales. Pecco vuole farsi trovare pronto per la prima gara a Losail e sta lavorando sodo in queste giornate di prove pre-campionato. Sa che per correre in un team ufficiale va alzata l’asticella.
Bagnaia ha così parlato a Sky Sport MotoGP al termine di questo day-4 di test in Qatar: «Sento di poter lottare per le prime cinque posizioni. Spero di stupire anche me stesso. Abbiamo fatto un buon lavoro, domani continueremo e speriamo che ci siano buone condizioni. Siamo a buon punto».
Il pilota ufficiale Ducati è soddisfatto del lavoro svolto sia sul giro secco che sul passo gara: «Oggi ho fatto il primo vero time attack di questo pre-campionato e potevo forse fare meglio. Ho avuto buon feeling anche sulla simulazione gara, sono competitivo. Abbiamo capito anche altre cose da migliorare. Sono contento, perché riesco ad essere veloce e costante».
Infine Pecco indica le principali forze in vista della prima gara a Losail: «Yamaha veloci, ma anche le Ducati. Non dimentichiamo le Suzuki, Mir è in forma. Queste sembrano le tre case più competitive, ma nel weekend di gara le cose possono anche cambiare».
Se il rapporto con la Rossa non decolla, il vero alleato di Lewis Hamilton in…
I piloti di F1 incassano delle cifre eccezionali, ed oltre allo stipendio che incassano dalle…
Pecco Bagnaia si è spesso lamentato dell’evoluzione di quest’anno della Ducati, ma Dall’Igna ha smentito…
Michael Schumacher e Lewis Hamilton sono i piloti più vincenti nella storia della F1, con…
Il magnate americano Bill Gates, dopo aver rivoluzionato il mondo con Microsoft, è pronto a…
La Ducati sta dominando la scena in MotoGP, e diversi anni fa ci regalò un…