Jorge Lorenzo ed Aleix Espargaro continuano a battibeccare sui social. Nuova stoccata dell’ex Yamaha al rider dell’Aprilia.
Dopo lo scontro di ieri tra Lorenzo e Jack Miller, la giornata di oggi ha visto protagonista ancora una volta lo spagnolo, questa volta però il contendente è diventato Aleix Espargaro. Il campo di battaglia come sempre sono i social, dove i due si sono scontrati a colpi di tweet.
L’ultimo fendente lo ha sferrato qualche ora fa Jorge postando la screen della scheda tecnica di Aleix Espargaro presente su Wikipedia. Lo spagnolo corre nel Motomondiale dal 2004, ma in questi anni non ha ancora ottenuto un successo. Ad oggi, infatti, il suo rendimento è di 2 podi e 2 pole.
Subito piccato il commento di Lorenzo che ha accompagnato all’immagine la seguente didascalia: “Zero vittorie in 18 anni davvero? Sapevo che il tuo manager era un mostro, ma il fatto che tu sia ancora in MotoGP lo rende semplicemente magico. Almeno Cal e Jack hanno vinto alcune gare”.
Insomma l’aria si sta facendo sempre più tesa tra le parti. Alcuni fan si sono subito scagliati contro Lorenzo, altri lo hanno difeso e lo spagnolo a qualcuno ha persino risposto su Twitter. L’inizio di questo Mondiale di MotoGP sembra già incandescente.
Antonio Russo
La crisi è arrivata a pungere anche le squadra migliori della classe regina del Motomondiale.…
La griglia attuale della MotoGP è tra le meno competitive di sempre. Ora capirete il…
Sul tracciato dell’Hungaroring, quattordicesimo atto della stagione, Charles Leclerc non ha conservato la P1. Il…
La Casa di Dearborn sta vivendo un vero incubo. Fioccano i malfunzionamenti a bordo delle…
E’ paradossale come un prestigioso costruttore di fama mondiale si trovi in crisi di liquidità.…
Il bicampione del mondo della MotoGP, Pecco Bagnaia, è sceso in pista per un test…