Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+nebbia+dal+pomeriggio%2C+code+in+A4
tuttomotoriweb
/2021/02/26/meteo-traffico-autostrada-nebbia-code/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: nebbia dal pomeriggio, code in A4

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 26 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Dal pomeriggio ritorna la nebbia lungo il versante tirrenico, sulla Sardegna settentrionale e sulla Puglia centro-meridionale. Nelle ore serali banchi di nebbia in estensione su Marche, Umbria e Sicilia. Le temperature minime si attesteranno fra 5 e 10 gradi.

Sabato 27 febbraio sarà una giornata all’insegna del bel tempo e con poche nuvole sparse sull’Appennino centrale e sul basso Tirreno. Dal pomeriggio addensamenti in transito su Emilia Romagna e medio Adriatico, ma senza fenomeni. Le temperature massime saranno comprese tra 16 e 21 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano. In A9 Lainate-Como-Chiasso coda tra Lago di Como e Como Monte Olimpino per lavori in corso.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova chiuso al traffico Bivio A7/A12 Genova-Livorno fino alle 22:00 del 31/03/2021 provenendo da Milano verso Livorno per lavori.

In Abruzzo sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo l’uscita di Teramo Est è chiusa al traffico fino alle 18:00 del 27/02/2021 provenendo da Giulianova per lavori.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/03/2021.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

MotoGP, i dati inchiodano Bagnaia: ecco cosa sbaglia in sella alla Ducati Desmosedici

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltà nel 2025 sulla Ducati e sembra…

5 ore ago

Nuova Alfa Romeo Giulia: la potenza del motore della versione Quadrifoglio è assurda

I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…

6 ore ago

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

15 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

18 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

21 ore ago

L’ex leggenda della Ferrari fa la storia: ha vinto un titolo ad oltre 50 anni di età

La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…

23 ore ago