Motor Bike Expo 2021 slitta a maggio. Oggi l’organizzazione del MBE ha ufficializzato le nuove date della fiera motociclistica di Verona.
Il Motor Bike Expo 2021 ha subito un nuovo cambiamento di date per la nuova edizione. Non si svolgerà più tra il 2 e il 5 aprile, come era stato programmato dopo la decisione obbligata di spostare il tradizionale appuntamento a gennaio.
Oggi l’organizzazione ha annunciato ufficialmente che il MBE 2021 avrà luogo dal 28 al 30 maggio, sempre presso il complesso Veronafiere di Verona. Ovviamente ad aver provocato lo spostamento è l’emergenza Covid-19 e le conseguenze che ne derivano.
Il Motor Bike Expo è una fiera dedicata alle moto che ogni anno richiama tantissimi appassionati. Causa coronavirus, gli organizzatori hanno dovuto rivedere i propri piani evitando di annullare l’evento. C’è la volontà di svolgerlo nel pieno rispetto delle regole di sicurezza, riuscendo al contempo ad ospitare presso il Veronafiere in buon numero di visitatori che possano apprezzare la varie esposizioni. Ci sono dei conti da far quadrare.
L’edizione 2021 sarà molto dinamica: motori accesi, moto in movimento e sviluppo di attività all’aperto con itinerari, demo ride e attività agonistica. Verranno proposte in prova le novità della produzione di serie di moto, accessori e abbigliamento tecnico. Si cercherà di offrire un prodotto di alta qualità salvaguardando la salute e rispettando la situazione sanitaria.
Paola Somma, Fondatrice e Marketing and Sales Manager di MBE: “Abbiamo deciso di creare una formula speciale che ci permetta di fissare un appuntamento a fine maggio per un’edizione completamente dinamica, con ancora più energia e voglia di incontrarci in sicurezza. Molte realtà si sono prodigate per la realizzazione di eventi virtuali su piattaforme digitali, ma quello della moto è un mondo fatto di passione ed emozioni che solo le esperienze dal vivo riescono a regalare: il nostro ruolo sarà quello di essere il volano da cui ripartire e che riaccenda le emozioni”.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…