Traffico+in+autostrada%2C+21+febbraio%3A+banchi+di+nebbia+anche+di+giorno
tuttomotoriweb
/2021/02/21/traffico-in-autostrada-21-febbraio-banchi-di-nebbia-anche-di-giorno/amp/
News

Traffico in autostrada, 21 febbraio: banchi di nebbia anche di giorno

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 21 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Nebbia in autostrada (foto Pixabay)

Nuvole in transito su Val Padana e regioni estreme del Sud, ma senza fenomeni. Sarà una domenica di sole su tutta la Penisola grazie all’anticiclone di matrice sub-tropicale. Le temperature massime saranno comprese fra 13 e 18 gradi. Nel pomeriggio banchi di nebbia sull’alto Adriatico e sull’Umbria che a partire dalla serata coinvolgeranno anche medio Adriatico e bassa Lombardia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A9 Lainate-Como-Chiasso (Km 41.18 – direzione: Svizzera) l‘uscita di Lago di Como è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 21/02/2021 provenendo da Lainate per lavori in corso. A Milano Sud sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia l’uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 05:00 del 02/03/2021 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori.

In Piemonte nebbia sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Vercelli est con visibilità 90 metri.

In Emilia Romagna banchi di nebbia sulla A1 Milano-Napoli tra Basso Lodigiano e Fidenza con visibilità 100 metri; sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro con visibilità 100 metri; in A14 Diramazione per Ravenna tra Bivio Diramazione Ravenna/A14 BO-TA e SS 309 Dir. con visibilità 70 metri.

Banchi di nebbia anche in Toscana sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Chiesina Uzzanese e Lucca est con visibilità 100 metri e in A1 Milano-Napoli tra Incisa – Reggello e Valdarno con visibilità 100 metri.

Nei pressi di Roma traffico rallentato sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo in uscita a Vicovaro-Mandela per traffico intenso. Nebbia in A1 Milano-Napoli tra Orvieto e Guidonia Montecelio con visibilità 90 metri.

Banchi di nebbia anche nel Foggiano sulla A16 Napoli-Canosa tra Candela e Cerignola Ovest con visibilità 70 metri.

Nebbia in autostrada (foto Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

BMW Serie 1: una delle compatte premium più amate sul mercato

Nel competitivo mondo delle berline compatte, la BMW Serie 1 si è guadagnata negli anni una posizione di…

7 ore ago

F1, Verstappen si inchina ad Antonelli: arriva l’incoronazione all’italiano

Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…

10 ore ago

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

1 giorno ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

2 giorni ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

2 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

2 giorni ago