Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+allerta+nebbia%2C+lavori+in+A7+e+A9
tuttomotoriweb
/2021/02/21/meteo-traffico-autostrada-allerta-nebbia-lavori-a7-a9/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: allerta nebbia, lavori in A7 e A9

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 21 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Nebbia in autostrada (photo Pixabay)

L’anticiclone garantirà bel tempo ovunque ancora per diversi giorni, ma in serata a farla da padrona sarà la nebbia, specie in Val Padana, medio-alto Adriatico e in Umbria. Al Sud banchi di nebbia su Puglia garganica e Basilicata. Addensamenti sparsi sulle Isole maggiori ma senza fenomeni. Le temperature minime saranno comprese tra 5 e 10 gradi.

Lunedì 22 febbraio ancora bel tempo, pur con nuvole in transito sull’alto Adriatico. Nebbia diurna su Emilia e medio Adriatico. Addensamenti cumuliformi su Puglia e Calabria che andranno progressivamente scemando. Le massime oscilleranno tra 12 e 17 gradi, punte di 20 gradi in Toscana. Dal pomeriggio nebbia in discesa sul medio-alto Adriatico.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel Comasco sulla A9 Lainate-Como-Chiasso l’uscita di Lago di Como è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 21/02/2021 provenendo da Lainate per lavori. A sud di Milano in Complanare Milano-Poasco-Via Emilia l’uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 05:00 del 02/03/2021 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori.

In Liguria sulla A7 Serravalle-Genova vengono eseguiti lavori di manutenzione della galleria Monte Galletto situata nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 e Genova Bolzaneto in direzione di Milano.

Alle porte di Bologna sulla Tangenziale di Bologna svincolo 12 SS65 della Futa in entrata è chiuso al traffico fino alle 17:00 del 21/02/2021 verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.

In Abruzzo, all’altezza di Teramo, sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 3.5 tonnellate in uscita a Teramo Est provenendo da Giulianova.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno l’uscita di Napoli Porto è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 22/02/2021 provenendo da Salerno per lavori. Uscita consigliata provenendo da Salerno: Napoli Via Marina.

Nebbia in autostrada (foto Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

La Ferrari potrĂ  puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

11 ore ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

1 giorno ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

2 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

3 giorni ago

Ferrari, è giĂ  allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

3 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Marquez è di un’altra categoria, Quartararo rovina tutto

La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…

4 giorni ago