Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+in+A1%2C+lavori+in+A26+e+A27
tuttomotoriweb
/2021/02/18/meteo-traffico-autostrada-incidente-a1-lavori-a26-e-a27/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: incidente in A1, lavori in A26 e A27

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 18 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Cieli nuvolosi e piovaschi nella serata tra bassa Lombardia, Liguria e Appennino toscano. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Sud, salvo addensamenti cumuliformi sul medio Tirreno. Nuvole basse anche sull’alto Adriatico. Le temperature minime si attesteranno tra 5 e 10 gradi.

Venerdì 19 febbraio sarà una giornata soleggiata quasi ovunque, ad eccezione di una tenue nuvolosità fra Toscana e bassa Lombardia. Dal pomeriggio banchi di nebbia su Basilicata e Puglia centro-meridionale. Le massime oscilleranno tra 11 e 16 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Trento sulla A22 Brennero-Modena  (Km 136.5 – direzione: Brennero) svincoli chiusi in entrata a Trento Centro verso Brennero.

In Lombardia sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia l’uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 05:00 del 02/03/2021 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano – Piazzale Corvetto: San Giuliano su A1 Milano-Napoli.

In Liguria sulla A26 Ge.voltri-Gravell.toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in corso. Sulla A7 Serravalle-Genova vengono eseguiti lavori di manutenzione della galleria Monte Galletto situata nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 e Genova Bolzaneto in direzione di Milano.

A Sud di Bologna sulla A1 Milano-Napoli A1 Panoramica chiusa tra il bivio per la A1 Direttissima e Roncobilaccio verso Bologna. In alternativa si può utilizzare la A1 Direttissima.

In Toscana un incidente sulla A1 Milano-Napoli (Km 350.8 – direzione: Milano) sta causando una coda di 2 km tra Arezzo e Valdarno.

Alle porte di Salerno sulla A3 Napoli-Salerno traffico a rilento in uscita a Cava de’ Tirreni provenendo da Salerno.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Ferrari, allarme simulatore: Hamilton boccia Maranello. Smedley duro: “Così sei fregato”

Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…

22 ore ago

Marquez, nuova sfida dopo l’operazione: il recupero è la vera priorità della Ducati

Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…

1 giorno ago

Aftermarket auto, crescita da record ma manca il motore umano: l’Italia cerca tecnici che non trova

Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…

3 giorni ago

Zeekr X sbarca in Italia: il SUV compatto che strizza l’occhio al lusso e alla tecnologia

Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…

4 giorni ago

Mobilità del futuro: le promesse mancate che stanno riscrivendo le nostre città

Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…

5 giorni ago

Red Bull risorge: la RB22 ritrova equilibrio e Verstappen torna a fare paura

Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…

6 giorni ago