Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+in+A4%2C+code+sulla+A22
tuttomotoriweb
/2021/02/17/meteo-traffico-autostrada-incidente-a4-code-a22/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: incidente in A4, code sulla A22

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 17 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola con possibili piovaschi sulla Puglia centrale e la Lunigiana e, nella notte, anche sulla bassa Lombardia. Le temperature minime resteranno stabili e comprese fra 2 e 7 gradi.

Giovedì 18 febbraio sarà una giornata di tempo stabile e soleggiato quasi ovunque, salvo locali rovesci su Liguria e Appennino toscano. Addensamenti cumuliformi tra Gargano e Calabria, ma senza fenomeni. Le massime subiranno un lieve rialzo e oscilleranno tra 10 e 15 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Grumello e Seriate per incidente.

Alle porte di Verona sulla A22 Brennero-Modena coda di 2 km tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Verona Nord.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in corso. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo
Chiavari in entrata è chiuso al traffico fino alle 06:00 del 27/02/2021 in entrambe le direzioni per lavori in corso.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra Calenzano e Bivio A1-Variante.

Alle porte di Pescara traffico rallentato in A14 Bologna-Taranto (Km 360.9 – direzione: Taranto) tra Pineto e Pescara Nord per lavori.

In Campania sulla A1 Milano-Napoli chiuso al traffico Nodo A1/Villa Literno-Pomigliano fino alle 19:00 del 17/02/2021 provenendo da Roma verso Pomigliano per lavori.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Michael Schumacher, spunta un retroscena inedito che nessuno sa: ecco cosa ha fatto

Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…

6 giorni ago

Tagliando auto: cosa include, quanto dura e perché è importante farlo

Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…

6 giorni ago

F1, GP Abu Dhabi: Lando Norris campione del mondo, Verstappen detronizzato

Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…

1 settimana ago

F1 GP Abu Dhabi, Qualifiche: Verstappen batte le McLaren e ci crede, Hamilton affonda

L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…

1 settimana ago

Verstappen umilia definitivamente la Ferrari: dopo la vittoria in Qatar emerge un dato assurdo

Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…

2 settimane ago

Questa è una Maserati unica al mondo: alcuni dettagli non si sono mai visti prima

La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…

2 settimane ago