Marc Marquez oggi festeggia 28 anni e non sono mancati gli auguri da parte del fratellino Alex che gli ha fatto un bel augurio per il 2021.
Oggi è un giorno speciale per Marc Marquez che festeggia i suoi 28 anni. Un compleanno un po’ sottotono per lo spagnolo che dopo 5 anni consecutivi non è il campione del mondo uscente della MotoGP. Il rider iberico sta lavorando duramente per tornare in pista per l’inizio della stagione 2021.
Per Marquez c’è un 2020 nero da mettersi alle spalle. Lo spagnolo, infatti, dopo essersi fatto male durante la prima gara ha prima provato il recupero lampo per il secondo GP e poi si è ritrovato a passare da un ospedale all’altro ricevendo ben tre interventi durante tutta l’annata.
Ora però il pilota della Honda ha cominciato un lungo percorso riabilitativo che si spera possa rimetterlo in moto per l’inizio della nuova stagione. Il rider iberico questa volta ha già deciso che non forzerà in alcun modo i tempi, ma cercherà di ritornare lentamente in sella.
Intanto però il fratello Alex, che nel 2020 ha dovuto sopportare da solo il peso della famiglia Marquez in MotoGP, ha dedicato un bel messaggio di auguri per Marc. Ha postato infatti una foto che li ritrae bambini con scritto: “Felice 28° Marc! Per un anno pieno di salute e che tu possa goderti di nuovo la tua grande passione. Ti stimo”.
Alex, arrivato nello scetticismo generale, ha dimostrato con un paio di exploit nel 2020 di meritare ampiamente la MotoGP e si candida per essere uno dei grandi protagonisti del 2021.
Antonio Russo
Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…
Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…
Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…
L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…
Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…
La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…