Il Gresini Racing ha presentato i suoi team Moto2 e Moto3. Resta l’ansia però per le condizioni di salute del patron Fausto.
Fausto Gresini sta ancora lottando per le complicazioni dovute al Covid-19, ma il suo team si sta già preparando alla stagione che è alle porte. Oggi, infatti, sono state presentate le nuove squadre di Moto2 e Moto3 che avranno due partner d’eccellenza come MP1 e Federal Oil.
In Moto3 la squadra si presenterà ai nastri di partenza con Jeremy Alcoba e Gabriel Rodrigo, due piloti che possono vantare un solo podio ciascuno nel Motomondiale. Due rider però che hanno tanta fame e sono in costante crescita.
Diverso, invece, il discorso in Moto2 dove il Team Gresini si candida seriamente a lottare per il titolo con i suoi due alfieri: Nicolò Bulega e Fabio Di Giannantonio. Il rider di Montecchio Emilia dopo qualche stagione sfortunata ha voglia di ritornare a mostrare tutto il suo talento. Il pilota romano, invece, è apparso in grandissima crescita durante il finale del 2020 e con l’esperienza maturata in questi anni potrebbe seriamente dare l’assalto al campionato in questo 2021.
⚠️Aggiornamento⚠️
Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali…
Pubblicato da Lorenzo Gresini su Lunedì 15 febbraio 2021
Presentazione atipica per il Team Gresini che ha dovuto mostrarsi in diretta streaming a causa della pandemia. Purtroppo ha pesato anche l’assenza del patron Fausto Gresini nell’atmosfera generale dell’evento. Purtroppo le condizioni dell’ex pilota sono recentemente peggiorate improvvisamente. La speranza di tutti noi è di riavere Fausto nuovamente al muretto durante il prossimo campionato.
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…
La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…
Il team di Milton Keynes si sta già preparando a salutare il quattro volte iridato…