Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 11 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Giovedì all’insegna del bel tempo quasi ovunque, salvo piovaschi locali su Salento e tra Veneto e Romagna. Cieli ampiamente soleggiati al Nord, poco nuvolosi altrove. I venti provengono da sudovest ad ovest dello Stivale, con raffiche di circa 100km/h su valli interne toscane, Umbria occidentale e sul versante marchigiano. Le temperature massime sono comprese fra 8 e 13 gradi al Nord, tra 13 e 18 gradi al Centro-Sud. Dal pomeriggio subiranno un drastico calo, con freddo e neve che arriveranno dalla Russia.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese code su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.
In Liguria sulla A26 Ge.voltri-Gravell.toce coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova traffico rallentato tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Genova est e Recco per lavori in corso.
In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa Nord coda di 4 km tra Chiesina Uzzanese e Pistoia per veicolo in avaria.
Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno traffico rallentato tra Ponticelli e Bivio A3/A1 Milano-Napoli per lavori. Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) coda tra Capodichino e Corso Malta e tra Camaldoli e Capodimonte.
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltà nel 2025 sulla Ducati e sembra…
I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…
E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…
Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…
Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…
La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…