Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 3 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Cieli poco nuvolosi al Nord, con qualche fenomeno sparso tra Liguria e Appennino toscano e sul litorale friulano. Cieli maggiormente sereni al Centro-Sud, con banchi di nebbia serali tra Salento e Basilicata. Bella notte locali piovaschi interesseranno ancora la Liguria, stabile altrove. Le temperature minime si aggireranno tra 4 e 6 gradi al Settentrione, fra 9 e 14 gradi sul resto d’Italia.
Giovedì 4 febbraio sarà un’altra giornata all’insegna del bel tempo su tutte le regioni, ad eccezione di addensamenti sparsi su Liguria e Toscana e possibili fenomeni sparsi in Lunigiana. Temperature massime fra 9 e 11 gradi al Nord, fra 15 e 20 gradi al Centro-Sud.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda tra Nodo di Pero e Cormano. Sulla Complanare Milano-Poasco-via Emilia Poasco in entrata è chiuso al traffico fino alle 21:00 del 12/02/2021 verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.
In Liguria su Galleria di Bolzaneto (Km 0.8 – direzione: Genova) traffico rallentato tra Genova Bolzaneto e Stazione Bolzaneto. In A12 Genova-Rosignano Marittimo Chiavari in entrata è chiuso al traffico fino alle 06:00 del 06/02/2021 in entrambe le direzioni per lavori in corso.
All’altezza di Firenze sulla A1 Milano-Napoli (Km 311 – direzione: Napoli) coda di 6 km tra Firenze sud e Incisa – Reggello per incidente.
Nel Lazio vento forte sulla A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia tra Civitavecchia Nord e SS1 Aurelia.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno l’uscita di San Giorgio-Ponticelli è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 04/02/2021 provenendo da Napoli per lavori in corso.
La F1 torna in azione a Zandvoort in questo fine settimana, per il Gran Premio…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltà nel 2025 sulla Ducati e sembra…
I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…
E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…
Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…
Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…