Lorenzo su Instagram risponde nuovamente su Dovizioso e ribadisce la sua posizione. Ha replicato pure su Marquez leggenda del Motomondiale.
Non è un mistero che tra Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso non scorra buon sangue. Già dai tempi in cui correvano nella classe 250 non si erano simpatici e in MotoGP le cose non sono cambiate.
I due si sono trovati compagni di squadra in Ducati per due anni, il primo anno filato abbastanza liscio e con il maiorchino che andava persino sotto al podio quando Dovi vinceva del gran premi. Nel secondo sono riemerse delle tensioni, confermate anche successivamente.
Lorenzo in un “Vero o falso?” sul suo profilo ufficiale Instagram è stato nuovamente interpellato sul fatto che Andrea Dovizioso sia un campione. Ha risposto con una X rossa e ha aggiunto: «Almeno per la MotoGP. Ma probabilmente era il pilota più intelligente e costante di tutti noi».
Al cinque volte campione del mondo è stato anche chiesto di Marc Marquez futura leggenda e ha così replicato: «Per me è già una leggenda. Come rivale posso dire che di Marquez ce n’è solo uno».
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…