Lorenzo su Instagram risponde nuovamente su Dovizioso e ribadisce la sua posizione. Ha replicato pure su Marquez leggenda del Motomondiale.
Non è un mistero che tra Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso non scorra buon sangue. Già dai tempi in cui correvano nella classe 250 non si erano simpatici e in MotoGP le cose non sono cambiate.
I due si sono trovati compagni di squadra in Ducati per due anni, il primo anno filato abbastanza liscio e con il maiorchino che andava persino sotto al podio quando Dovi vinceva del gran premi. Nel secondo sono riemerse delle tensioni, confermate anche successivamente.
Lorenzo in un “Vero o falso?” sul suo profilo ufficiale Instagram è stato nuovamente interpellato sul fatto che Andrea Dovizioso sia un campione. Ha risposto con una X rossa e ha aggiunto: «Almeno per la MotoGP. Ma probabilmente era il pilota più intelligente e costante di tutti noi».
Al cinque volte campione del mondo è stato anche chiesto di Marc Marquez futura leggenda e ha così replicato: «Per me è già una leggenda. Come rivale posso dire che di Marquez ce n’è solo uno».
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…