Lorenzo su Instagram risponde nuovamente su Dovizioso e ribadisce la sua posizione. Ha replicato pure su Marquez leggenda del Motomondiale.
Non è un mistero che tra Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso non scorra buon sangue. Già dai tempi in cui correvano nella classe 250 non si erano simpatici e in MotoGP le cose non sono cambiate.
I due si sono trovati compagni di squadra in Ducati per due anni, il primo anno filato abbastanza liscio e con il maiorchino che andava persino sotto al podio quando Dovi vinceva del gran premi. Nel secondo sono riemerse delle tensioni, confermate anche successivamente.
Lorenzo in un “Vero o falso?” sul suo profilo ufficiale Instagram è stato nuovamente interpellato sul fatto che Andrea Dovizioso sia un campione. Ha risposto con una X rossa e ha aggiunto: «Almeno per la MotoGP. Ma probabilmente era il pilota più intelligente e costante di tutti noi».
Al cinque volte campione del mondo è stato anche chiesto di Marc Marquez futura leggenda e ha così replicato: «Per me è già una leggenda. Come rivale posso dire che di Marquez ce n’è solo uno».
Le qualifiche del quattordicesimo atto del campionato F1 2025 hanno messo in primo piano la…
All’età di 85 anni si è spento l’ex pilota Michael Alan Duff che dopo il…
Nel 2027 il Motomondiale cambierà volto con nuove regole che potrebbero cambiare i valori in…
In una fase delicata della sua carriera, dopo l’exit di Binotto, Charles Leclerc ha ricordato…
Non tutte le ciambelle escono con il buco e persino Dacia non aveva previsto il…
Nella classe regina nessuno potrebbe battere Marc Marquez. A dirlo non siamo noi, ma un…