Traffico+in+autostrada%2C+28+gennaio%3A+incidente+in+A22%2C+code+in+A4
tuttomotoriweb
/2021/01/28/traffico-in-autostrada-28-gennaio-incidente-in-a22-code-in-a4/amp/
News

Traffico in autostrada, 28 gennaio: incidente in A22, code in A4

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 28 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (getty images)

Sarà una giornata di tempo stabile e soleggiato su gran parte della Penisola, pur con zone di rovesci sulle Alpi e in alta Toscana. Le temperature massime saranno comprese fra 7 e 12 gradi. Nel pomeriggio fenomeni in attenuazione, ma possibili piovaschi potrebbero interessare la costa campana. Venti tesi da ovest-nordovest sui bacini occidentali, da sud sull’alto Tirreno.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Bolzano sulla A22 Brennero-Modena coda di 2 km tra Bressanone e Chiusa per incidente.

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Sulla A1 Milano-Napoli (Km 0 – direzione: Milano) traffico a rilento tra San Giuliano e Inizio A1 Milano-Napoli. In A8 Milano-Varese coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A26 ge.voltri-Gravell.toce coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) rallentamenti tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Genova Nervi e Recco per lavori.

In Emilia sulla A1 Milano-Napoli (Km 167 – direzione: Milano) coda di 3 km tra Valsamoggia e Modena Nord per lavori in corso.

Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania traffico rallentato sulla Tangenziale di Napoli in entrata a Vomero verso Allacc. Diramazione Capodichino e tra Vomero e Corso Malta. Sulla A3 Napoli-Salerno coda tra Nocera Nord e Vietri sul Mare per lavori.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Dacia Sandero 2026: l’evoluzione Full Hybrid di Streetway e Stepway

La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…

4 giorni ago

Nuove Livree Aprilia 2026: Bezzecchi e Martin pronti a ruggire con il Leone sulla ‘A’

Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…

4 giorni ago

Betulle nel battistrada: quando uno scarto del legno prova a rendere più pulita la strada

L'industria dei pneumatici si sta orientando verso l'uso di biomateriali per ridurre la dipendenza dal…

5 giorni ago

Grave lutto nel motociclismo: addio ad una vera leggenda

Sembrava un centauro immortale, ma ha percorso il suo ultimo giro. A cento anni il…

5 giorni ago

Verstappen primo in classifica, ribaltone F1

L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…

5 giorni ago

Suv ibridi senza ricarica: vantaggi della tecnologia full hybrid

L'evoluzione del mercato automobilistico verso la sostenibilità ha portato alla ribalta i SUV Full Hybrid,…

5 giorni ago