Traffico+in+autostrada%2C+28+gennaio%3A+incidente+in+A22%2C+code+in+A4
tuttomotoriweb
/2021/01/28/traffico-in-autostrada-28-gennaio-incidente-in-a22-code-in-a4/amp/
News

Traffico in autostrada, 28 gennaio: incidente in A22, code in A4

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 28 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (getty images)

Sarà una giornata di tempo stabile e soleggiato su gran parte della Penisola, pur con zone di rovesci sulle Alpi e in alta Toscana. Le temperature massime saranno comprese fra 7 e 12 gradi. Nel pomeriggio fenomeni in attenuazione, ma possibili piovaschi potrebbero interessare la costa campana. Venti tesi da ovest-nordovest sui bacini occidentali, da sud sull’alto Tirreno.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Bolzano sulla A22 Brennero-Modena coda di 2 km tra Bressanone e Chiusa per incidente.

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Sulla A1 Milano-Napoli (Km 0 – direzione: Milano) traffico a rilento tra San Giuliano e Inizio A1 Milano-Napoli. In A8 Milano-Varese coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A26 ge.voltri-Gravell.toce coda di 2 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) rallentamenti tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Genova Nervi e Recco per lavori.

In Emilia sulla A1 Milano-Napoli (Km 167 – direzione: Milano) coda di 3 km tra Valsamoggia e Modena Nord per lavori in corso.

Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania traffico rallentato sulla Tangenziale di Napoli in entrata a Vomero verso Allacc. Diramazione Capodichino e tra Vomero e Corso Malta. Sulla A3 Napoli-Salerno coda tra Nocera Nord e Vietri sul Mare per lavori.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

BMW Serie 1: una delle compatte premium più amate sul mercato

Nel competitivo mondo delle berline compatte, la BMW Serie 1 si è guadagnata negli anni una posizione di…

14 ore ago

F1, Verstappen si inchina ad Antonelli: arriva l’incoronazione all’italiano

Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…

17 ore ago

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

2 giorni ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

2 giorni ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

3 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

3 giorni ago