Lorenzo Gresini, figlio di Fausto, ha fornito le ultime novità riguardanti le condizioni di salute del noto manager del Motomondiale.
Va avanti la battaglia di Fausto Gresini contro il Covid-19. È ancora ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna.
Il figlio Lorenzo sul suo profilo ufficiale Facebook ha pubblicato le ultime notizie sulle condizioni di salute del padre: «Oggi altra giornata positiva, niente febbre e fisioterapia eseguita bene, l’ossigenazione è buona, ma necessita comunque di essere aiutato nella respirazione tramite il ventilatore polmonare. Seguiranno aggiornamenti».
Positivo sapere che il manager del Motomondiale non ha febbre e sta proseguendo correttamente la fisioterapia. Nonostante la buona ossigenazione, però, Gresini deve continuare ad utilizzare l’apposito macchinario per respirare.
Il percorso verso la guarigione non è breve, ma intanto fa piacere sapere che continua nella maniera corretta. Si spera che vada avanti così e ci auguriamo quanto prima di sapere che Fausto ha sconfitto il maledetto Covid-19.
La Ferrari non potrà sbagliare il progetto 2026, quando debutterà un nuovo regolamento e ci…
ll Gruppo Stellantis deve stare attento alle proposte che arrivano dalla Cina, ma anche dalla…
Marc Marquez è stato costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico dopo l'incidente di…
In Cina c'è un chiaro vantaggio tecnologico nei confronti degli altri paesi, e sono in…
Dopo tanti tentennamenti il team anglo-teutonica ha confermato il rinnovo contrattuale al suo alfiere che…
Il mercato delle due ruote è in fermento e sono tantissimi i gruppi, anche italiani,…