Seat+Tarraco%3A+in+versione+ibrida+plug-in+per+la+prima+volta
tuttomotoriweb
/2021/01/19/seat-tarraco-in-versione-ibrida-plug-in-per-la-prima-volta/amp/
Mercato

Seat Tarraco: in versione ibrida plug-in per la prima volta

Published by
Luigi Ciamburro

Seat Tarraco e-Hybrid abbina un motore benzina 1.4 TSI ad un propulsore elettrico da 115 CV. Prezzi a partire da 44.600 euro.

Seat Tarraco e-Hybrid

Seat amplia l’offerta di veicoli elettrificati mettendo a listino la Tarraco e-HYBRID, versione ibrida plug-in dell’ammiraglia del marchio che abbina un motore benzina 1.4 TSI da 150 CV (110 kW), un motore elettrico da 115 CV (85 kW), un pacco batterie agli ioni di litio da 12,8 kWh e un cambio DSG con doppia frizione a sei rapporti, per una potenza complessiva di 245 CV (180 kW) di potenza e 400 Nm di coppia.

La SEAT Tarraco e-HYBRID permette un’autonomia 100% elettrica fino a 49 km nel ciclo WLTP. Abbinando il motore elettrico a quello a benzina si possono percorrere circa 730 km senza pause per il rifornimento. La trazione passa alla modalità ibrida quando la capacità energetica della batteria scende al di sotto di un certo livello o se la velocità supera i 140 km/h. La batteria è facilmente ricaricabile tramite un alimentatore: un ciclo di ricarica completo avviene in 3 ore e mezza utilizzando un caricabatteria da 3,6 kW (Wallbox) e poco meno di 5 ore con un caricabatteria da 2,3 kW.

Ampia la dotazione di serie prevista dall’allestimento sportivo FR: sistema di Navigazione con display touch da 9,2”, SEAT Connect con Online infotainment e Media & Internet, cerchi in lega da 19”, vetri posteriori oscurati e spoiler al tetto, sedili anteriori supersportivi bucket in tessuto, volante sportivo multifunzione con logo FR, pacchetto cromature interne, indicatori di direzione posteriori dinamici e molto altro ancora. La versione Xcellence, invece, spicca per le sue ricche dotazioni di serie che garantiscono il top in termini di connettività e tecnologia.

I prezzi della SEAT Tarraco versione ibrida partono da 44.600 euro chiavi in mano per la versione Xcellence, mentre la versione FR è ordinabile da 46.250 euro. Possibilità di rateiuzzazione a partire da 319 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 4,72% e 6.750 euro di anticipo e con gli incentivi statali) oppure la versione FR da 339** Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 4,72%, con 6.950 euro di anticipo e con gli incentivi statali.

Seat Tarraco e-Hybrid
Published by
Luigi Ciamburro
Tags: Seat Tarraco

Recent Posts

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

23 ore ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

2 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

3 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

4 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

4 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Marquez è di un’altra categoria, Quartararo rovina tutto

La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…

5 giorni ago