Seat+Tarraco%3A+in+versione+ibrida+plug-in+per+la+prima+volta
tuttomotoriweb
/2021/01/19/seat-tarraco-in-versione-ibrida-plug-in-per-la-prima-volta/amp/
Mercato

Seat Tarraco: in versione ibrida plug-in per la prima volta

Published by
Luigi Ciamburro

Seat Tarraco e-Hybrid abbina un motore benzina 1.4 TSI ad un propulsore elettrico da 115 CV. Prezzi a partire da 44.600 euro.

Seat Tarraco e-Hybrid

Seat amplia l’offerta di veicoli elettrificati mettendo a listino la Tarraco e-HYBRID, versione ibrida plug-in dell’ammiraglia del marchio che abbina un motore benzina 1.4 TSI da 150 CV (110 kW), un motore elettrico da 115 CV (85 kW), un pacco batterie agli ioni di litio da 12,8 kWh e un cambio DSG con doppia frizione a sei rapporti, per una potenza complessiva di 245 CV (180 kW) di potenza e 400 Nm di coppia.

La SEAT Tarraco e-HYBRID permette un’autonomia 100% elettrica fino a 49 km nel ciclo WLTP. Abbinando il motore elettrico a quello a benzina si possono percorrere circa 730 km senza pause per il rifornimento. La trazione passa alla modalità ibrida quando la capacità energetica della batteria scende al di sotto di un certo livello o se la velocità supera i 140 km/h. La batteria è facilmente ricaricabile tramite un alimentatore: un ciclo di ricarica completo avviene in 3 ore e mezza utilizzando un caricabatteria da 3,6 kW (Wallbox) e poco meno di 5 ore con un caricabatteria da 2,3 kW.

Ampia la dotazione di serie prevista dall’allestimento sportivo FR: sistema di Navigazione con display touch da 9,2”, SEAT Connect con Online infotainment e Media & Internet, cerchi in lega da 19”, vetri posteriori oscurati e spoiler al tetto, sedili anteriori supersportivi bucket in tessuto, volante sportivo multifunzione con logo FR, pacchetto cromature interne, indicatori di direzione posteriori dinamici e molto altro ancora. La versione Xcellence, invece, spicca per le sue ricche dotazioni di serie che garantiscono il top in termini di connettività e tecnologia.

I prezzi della SEAT Tarraco versione ibrida partono da 44.600 euro chiavi in mano per la versione Xcellence, mentre la versione FR è ordinabile da 46.250 euro. Possibilità di rateiuzzazione a partire da 319 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 4,72% e 6.750 euro di anticipo e con gli incentivi statali) oppure la versione FR da 339** Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 4,72%, con 6.950 euro di anticipo e con gli incentivi statali.

Seat Tarraco e-Hybrid
Published by
Luigi Ciamburro
Tags: Seat Tarraco

Recent Posts

F1 GP Austria, Gara: Norris guida la passeggiata McLaren con Leclerc sul podio, disastro Antonelli

La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…

4 giorni ago

24 ore di Spa-Francorchamps: vince la Lamborghini #63 del Grasser, Ferrari sul podio

Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…

4 giorni ago

MotoGP GP Assen: Marc Marquez vede il Mondiale, Aprilia sul podio

La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…

4 giorni ago

F1 GP Austria, Qualifiche: Norris spaventoso ma la Ferrari c’è con Leclerc, sfortunato Verstappen

La F1 sbarca in Austria, dove la pole position viene conquistata da Lando Norris, con…

5 giorni ago

MotoGP GP Olanda, Sprint Race: Marc Marquez ancora imprendibile, Bagnaia sempre più deludente

La Sprint Race della MotoGP ad Assen vede imporsi Marc Marquez, che ha preceduto Alex…

5 giorni ago

24 ore di Spa-Francorchamps, Superpole: McLaren #59 al top, Ferrari quinta con Valentino Rossi nelle retrovie

Le Superpole della 24 ore di Spa-Francorchamps vede volare in pole position la McLaren #59…

6 giorni ago